Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, per chi volesse provarla ho rimesso la miui v6 del 24.7 con fancy 60... Va abbastanza bene! La provo per qualche ciclo di ricarica per vedere come regge. L'unica cosa, vorrei provarla anche con altri kernel ma bisogna fare il porting e non sono capace... :( @marx se vuoi qualcosa di definitivo, ti consiglio la omni metal con mpokang, dfk oppure il fancy pre45... tutti e tre validi!
-
[OT]
Nautiluz, confermi che si è risolto il problema dei messaggi di WhatsApp che in F2FS si cancellano?
Ho aperto io il post su XDA. :D
[/OT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathHawk
Niente :/ le versioni più vecchie non le fa scaricare ..
Edit: trovato il link in terzultima pagina
veramente io avevo scritto "sulla pagina della Chroma" , quindi intendevo su questo forum , e parlavo della versione che ho reimpacchettato io, inserendo il ramdisk della Chroma!
Comunque prova la versione originale del 2.1 e vedi se risolvi! :)
-
rotfl
Quote:
manuelino86
[OT]
Nautiluz, confermi che si è risolto il problema dei messaggi di WhatsApp che in F2FS si cancellano?
[/OT]
ah! :) ....ma perchè non metti lo stesso avatar? :)
Comunque io l'ho scritto, e sul mio gnex è così! :) ......qualcun altro dovrebbe provare, per confermare che il mio non sia miracolato! rotfl
-
Quote:
marx
Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi una rom buona che renda il galaxy nexus usabile? Sono con la 4.3 stock ed è inusabile
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
KITKAT 4.4.2 : cMetal , anche con il kernel stock.
LOLLIPOP: ZmoD o Chroma se vuoi qualche opzione in più... (con kernel LuckyK)
-
Quote:
Nautiluz
rotfl
ah! :) ....ma perchè non metti lo stesso avatar? :)
Comunque io l'ho scritto, e sul mio gnex è così! :) ......qualcun altro dovrebbe provare, per confermare che il mio non sia miracolato! rotfl
Sono pigro. rotfl
Ok, allora nel weekend riprovo il passaggio a F2FS. Non so se sia la Liquid o il Fancy ottimizzati per l'F2FS, ma con EXT4 il calo di prestazioni è imbarazzante.
-
già che ci sei, prima di rimettere la Liquid, prova la Chroma ! ;)
-
Quote:
Nautiluz
già che ci sei, prima di rimettere la Liquid, prova la Chroma ! ;)
Per gli ultimi tre mesi tengo KitKat, così mi gusterò di più Android M quando prenderò il Nexus 5 2015, sperando non sia un pacco di telefono. rotfl
E comunque tra il mio telefono e la Liquid c'è un'intesa particolare, qualsiasi cosa non sia la Liquid è ormai per me lenta ed inusabile.
-
Quote:
manuelino86
[OT]
[/OT]
io ho DATA e CACHE in F2FS e non riscontro cancellazioni strane di conversazioni di whatsapp e ne ho 57000+ :D
-
Secondo me il problema c'è stato solo per qualche giorno, su una versione specifica...... poi l'app si sarà aggiornata ed ora va bene!
Magari non te ne sei accorto! (e per fortuna non le hai perse) :) ...o forse avevi fatto il backup e il problema poi rientrava....
Il problema io l'ho visto.... con la rom e wazzapp appena installati.... ho scritto a un paio di persone, tornato nella home page, riaperto uazzapp e non c'era più nulla!
Da 3-4 giorni invece non perdo più nulla!