Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
raga finalmente ho capito come funzionano recovery e root .. ho gia flashato la cyano10.1 e diciamo che a livello di ram non appena formattato mi coinsuma piu della stock a parità di apps cmq dalla vostra esperienza che accoppiata kernel rom mi consigliate? mi piacerebbe una rom che come ho visto sul note modifica anche i dpi sepmre che ci sia per nexus .. o cmq una rom che non abbia quella fastidiosa barra google in altro .qualcosa simil samsung touchwiz. grazie
Io mi trovo benissimo con la XenonHd + kernel Fancy o Air
Si si può scegliere i Dpi, puoi levare la barra "google" e per la touchwiz basta un tema
Se hai tempo fai un giro sul thread della xenonhd
-
ok . ho scelto quest'accoppiata :) fancy usi standard o l'altro? io ora metto standard
-
Quote:
NinoFor
ok . ho scelto quest'accoppiata :) fancy usi standard o l'altro? io ora metto standard
Sto testando lo standard in quanto con l ' extended ho avuto un sod e un riavvio in poco tempo
-
un ultima cosa .. da dove cambio i dpi? ho letto che 240 o 241 sono ottimali per questo tel
trovato ... vorrei sapere solo dove si toglie la barra di ricerca
-
Impostazioni > rom settings> general ui > cerca lcd density > e fai i passaggi
Un consiglio : per domande sulla rom posta sul thread specifico della rom per mantenere la pulizia ;)
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio veloce su una ROM da installare. Attualmente ho la paranoid ma é troppo lenta e si blocca in continuazione (probabilmente é un problema solo mio perche non da problemi a nessuno) e avevo in mente di tornare alla classica stock, a meno che non ci sia una ROM identica alla stock ma magari un po migliorata sotto l'aspetto velocità. Ho sentito parlare della revolution HD che ne pensate? E invece la AOKP?
-
Quote:
Gabry10
Ciao a tutti, vorrei un consiglio veloce su una ROM da installare. Attualmente ho la paranoid ma é troppo lenta e si blocca in continuazione (probabilmente é un problema solo mio perche non da problemi a nessuno) e avevo in mente di tornare alla classica stock, a meno che non ci sia una ROM identica alla stock ma magari un po migliorata sotto l'aspetto velocità. Ho sentito parlare della revolution HD che ne pensate? E invece la AOKP?
Perchè non provi la liquidsmooth 2.5 con fancy r28 std?
L'accoppiata è una...scheggia, ha le personalizzazioni giuste ed è parsimoniosa con la batteria.
Comunque forse hai sbagliato thread in cui chiedere. :P
-
Quote:
LuCiolla90
Perchè non provi la liquidsmooth 2.5 con fancy r28 std?
L'accoppiata è una...scheggia, ha le personalizzazioni giuste ed è parsimoniosa con la batteria.
Comunque forse hai sbagliato thread in cui chiedere. :P
Potrei farci un pensierino, grazie :)
Comunque perche ho sbagliato thread? Qui non si chiedono consigli sul modding del GNex?
-
Quote:
Gabry10
Potrei farci un pensierino, grazie :)
Comunque perche ho sbagliato thread? Qui non si chiedono consigli sul modding del GNex?
Intendeva dirti che dovevi postare in questo thred dove ho spostato i vostri post... leggi bene i titoli dei topic ..
-
Quote:
Gynlemon
Intendeva dirti che dovevi postare in questo thred dove ho spostato i vostri post... leggi bene i titoli dei topic ..
Ahhhh okok ho capito scusate :D