Visualizzazione stampabile
-
al momento monto la DU con kernel stock. se mi chiamano, lo schermo ci mette anche 6 secondi ad accendersi dopo che il cell inizia a suonare/vibrare. me lo fa solo nel ricevere una chiamata. se lo sblocco dal tasto, si accende subito lo schermo. sbaglio o c'era qualche valore da modificare per ovviare a questo 'problema'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
KITKAT 4.4.2 : cMetal , anche con il kernel stock.
LOLLIPOP: ZmoD o Chroma se vuoi qualche opzione in più... (con kernel LuckyK)
Ciao @Nautiluz
Sto per moddare il GNEX della figlia che usa da tempo la 4.3 stock ed accusa dei lag pesanti ultimamente
Di certo ha influito il fatto che la memoria si sia riempita
LAGFIX non riesce a risolvere al 100%
Volevo metete la tua versione di cMETAL che scaricai tempo fa senza mai metterla sino ad oggi ... la versione cMetal-11-20131219-Linaro-Nautiluz
Oggi ho scaricato anche la cMetal-11-20131219-Linaro-maguro - F2FS.zip
Un paio di domande:
è l'ultima o vi sono update successivi che mi sono perso ??
Volevo poi mettere le gapps : devo mettere versioni 4.4.2 o vanno bene anche 4.4.4 ??
Convien la versione ext4 o la f2fs ?? In quest ultimo caso devo fare qualcosa di particolare per poterla mettere ??
-
Ciao!
Io ti consiglio di formattare in f2fs, così non hai più da pensare a lagfix...
Procurati un cavetto usb-otg, metti la recovery twrp 2.7.0.0 modificata e formatti tutto in f2fs. Poi metti la rom e gapps su pennetta e flashi.
Penso che le gapps linkate nel thread vadano bene.
Non ci sono aggiornamenti successivi
-
La ultima twrp va bene per formattare in f2fs ?? Perché le twrp 2.7.0.0 linkate nel 3d non sono più raggiungibili ...
Grazie
P
-
-
Che versione di TWRP è ?
Ma devo usare per forza quella ? L'ultima per il GNEX disponibile 2.8.6.0 non è in grado di formattare in F2FS ??
-
È la 2.7.0.0 modificata.
Rispetto ad altre compatibili f2fs ha un menu molto più intuitivo per convertire le partizioni
-
Quote:
Nautiluz
È la 2.7.0.0 modificata.
Rispetto ad altre compatibili f2fs ha un menu molto più intuitivo per convertire le partizioni
Hai ragione le ultime sono meno intuitive
-
Buongiorno ragazzi vi chiedo un informazione, il Gnex di mia moglie attualmente ha l ultima Slimkat 4.4.4 ma vorrei aggiornarlo con una rom sempre 4.4.4 con la patch di sicurezza rilasciata da Google per N5 N6 ecc ecc....sapreste indicarmene qualcuno da così poter scegliere? Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
asparaz43
Buongiorno ragazzi vi chiedo un informazione, il Gnex di mia moglie attualmente ha l ultima Slimkat 4.4.4 ma vorrei aggiornarlo con una rom sempre 4.4.4 con la patch di sicurezza rilasciata da Google per N5 N6 ecc ecc....sapreste indicarmene qualcuno da così poter scegliere? Grazie anticipatamente :)
che io sappia non c'è nessuna patch da flaslare ...tantomeno per il gnex
Al massimo puoi trovare le ultime rom cm11 (i primi a metterla sono stati quelli di cynogenmod) che sicuramente l'hanno integrata