Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
che io sappia non c'è nessuna patch da flaslare ...tantomeno per il gnex
Al massimo puoi trovare qualche rom cm11 (i primi a metterla sono stati quelli di cynogenmod) chje l'ha integrata
Confermo :)
E la CM 11 sul GNEX sta andando davvero bene sul GNEX di mia figlia ...
Straconsigliata ;)
-
Quote:
morfances
che io sappia non c'è nessuna patch da flaslare ...tantomeno per il gnex
Al massimo puoi trovare qualche rom cm11 (i primi a metterla sono stati quelli di cynogenmod) chje l'ha integrata
Ok...io infatti intendevo quale rom l avevano integrata ;)
-
Quote:
paolocorpo
Confermo :)
E la CM 11 sul GNEX sta andando davvero bene sul GNEX di mia figlia ...
Straconsigliata ;)
Perfetto, grazie anche a te....;) direi che l ultima nightly dovrebbe andare bene o me ne consigli una in particolare?
-
Quote:
asparaz43
Perfetto, grazie anche a te....;) direi che l ultima nightly dovrebbe andare bene o me ne consigli una in particolare?
L'ultima va benissimo
E' quella del 23ago
QUI
https://download.cyanogenmod.org/get...TLY-maguro.zip
-
Volevo chiedervi un consiglio.
Un mio amico vorrebbe mettere una rom basata su lollipop sul suo gnex, ma vorrebbe che sia il più stabile possibile.
Quale mi consigliate?
Kernel?
:)
-
Quote:
badcat
Volevo chiedervi un consiglio.
Un mio amico vorrebbe mettere una rom basata su lollipop sul suo gnex, ma vorrebbe che sia il più stabile possibile.
Quale mi consigliate?
Kernel?
:)
NOn ho esperienza diretta ma si parla bene della Chroma con porting by Voidz
Qui
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=34398
-
Se sarà venduto ad un prezzo accettabile e senza grossi difetti, passerò al nuovo LG Nexus 5 2015 e lascerò il GNex a mio papà.
Mi consigliate una ROM KitKat, anche simil-stock, che sia priva di bug, stabile e duratura nel tempo?
Oppure conviene fare un passettino indietro ed installare la stock 4.3? Ovviamente mio papà non ha nessuna esigenza.
Grazie a tutti.
-
Quote:
manuelino86
Se sarà venduto ad un prezzo accettabile e senza grossi difetti, passerò al nuovo LG Nexus 5 2015 e lascerò il GNex a mio papà.
Mi consigliate una ROM KitKat, anche simil-stock, che sia priva di bug, stabile e duratura nel tempo?
Oppure conviene fare un passettino indietro ed installare la stock 4.3? Ovviamente mio papà non ha nessuna esigenza.
Grazie a tutti.
Sul GNEX della figlia ho messo la CM 11 e devo dire che sono/siamo contentissimi
Se non l'hai mai provata provala ;)
ANche al figlio tolgo il N4 (lo passiamo alla mamma) e pensavo di prendere il nuovo N5 2015 ... quando uscirà
Non si sa ancora ??
-
Quote:
paolocorpo
Sul GNEX della figlia ho messo la CM 11 e devo dire che sono/siamo contentissimi
Se non l'hai mai provata provala ;)
ANche al figlio tolgo il N4 (lo passiamo alla mamma) e pensavo di prendere il nuovo N5 2015 ... quando uscirà
Non si sa ancora ??
tutti trattati bene, eh? :D
-
Quote:
Nautiluz
tutti trattati bene, eh? :D
Sono bravi ragazzi ... meritano questo e tanto amore :)