Va bene anche se i oho usato quelal di XDA ma dicono la stessa cosa a parte la parte relativa al backup delle app che i onon farei
Visualizzazione stampabile
Va bene anche se i oho usato quelal di XDA ma dicono la stessa cosa a parte la parte relativa al backup delle app che i onon farei
Suggerisco con convinzione questo progetto di Ziyan trovato su XDA ... e' basata su android 6 e scorre meglio delle 5.1.1 che ho provato in giro
[ROM][AOSP][Unified] OMAP4 AOSP Project (04/… | Samsung Galaxy Nexus
scusate la mia impreparazione ma come aggiorno la CWM?
Ho istallato la zmod 5.1.1 sul gnex di mia sorella, tutto perfetto, solo le app facebook e gestore pagine non le aggiorna... Ho provato molte volte ma non va...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma tu hai già la CWM ?
QUIndi hai già sbloccato il bootloader
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd (punto exe ... lo scrivo così perchè il filtro me lo blocca)
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare la recovery
Ciao @ mauros
Ti scrivo sul forum
MI dici di non sapere se hai la CWM
Ma tu stesso al post #3885 hai scritto di voler sapere come si aggiorna la CWM ...
LA CWM è una recovery custom alternatva alla TWRP
Mi spieghi meglio cosa vuoi fare/sapere ?
@paolocorpo
Si l'ho scritto perchè seguendo la guida che ho linkato io, sono arrivato al punto in cui mi chiede di aggiornare la cwm, ma in realtà non so nemmeno cosa sia.
Ho seguito la procedura che mi hai descritto tu ma non mi ha restituito alcun seriale. Premendo tasto volume meno e pwr l'omino di android mi appare ma non è sdraiato, sopra c'è la scritta "start" e sotto "downloading..do not turn off target"
può anche essere che non abbia i driver usb in ordine, infatti il prompt dei comandi mi dà "waiting for device"