Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di provare con una versione più vecchia del toolkit e relativi driver. La 1.8.0 per la precisione. Con le successive ho sempre avuto un sacco di problemi anche io. Impossibilato a far nulla.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Ti consiglio di provare con una versione più vecchia del toolkit e relativi driver. La 1.8.0 per la precisione. Con le successive ho sempre avuto un sacco di problemi anche io. Impossibilato a far nulla.
saresti così gentile d linkarmi il download esatto?
-
Quote:
mauros
saresti così gentile d linkarmi il download esatto?
Ecco qua:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319199159
-
Quote:
salemt87
grazie! scaricata e la sto provando, anche se ha un'interfaccia grafica completamente diversa ed anche la procedura finora mi pare diversa..speriamo di far bene
-
Se ho capito bene vorresti mettere la twrp no? Se non ricordo male, all'avvio del tool ti scarica i file necessari per la recovery (appunto la twrp) e supersu. Non aggiornare il programma toolkit. Dopodiché direi di usare "flash stock + unroot" e poi "root", il tutto usando solo i due tasti in home page del programma. Mi raccomando prima installa i driver che ti propone il tasto "full driver installation...". Se hai qualche dubbio siamo qui :)
-
Quote:
salemt87
Se ho capito bene vorresti mettere la twrp no? Se non ricordo male, all'avvio del tool ti scarica i file necessari per la recovery (appunto la twrp) e supersu. Non aggiornare il programma toolkit. Dopodiché direi di usare "flash stock + unroot" e poi "root", il tutto usando solo i due tasti in home page del programma. Mi raccomando prima installa i driver che ti propone il tasto "full driver installation...". Se hai qualche dubbio siamo qui :)
Non ho ancora avuto il tempo di provare, spero di riuscirci domani, cmq sto perdendo le speranze..mi sa che l'acquisto di un nuovo telefono si avvicina..troppo sbattimento questo modding :)
-
Quote:
mauros
Non ho ancora avuto il tempo di provare, spero di riuscirci domani, cmq sto perdendo le speranze..mi sa che l'acquisto di un nuovo telefono si avvicina..troppo sbattimento questo modding :)
Bro' , se non riesci a modificare un Nexus :troll::troll::troll:
E' uno dei telefoni più semplici da modificare, oltre ad essere uno dei migliori android di sempre
-
Quote:
Phaleg
Bro' , se non riesci a modificare un Nexus :troll::troll::troll:
E' uno dei telefoni più semplici da modificare, oltre ad essere uno dei migliori android di sempre
Hai ragione, puoi anche insultarmi :) è una cosa che non ho mai pensato di fare..se leggi le ultime 2 pagine ti fai un'idea delle difficoltà incontrate finora
-
Quote:
paolocorpo
Proviamo ad operare con comandi manuali !
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd(punto exe ... altrimenti il server mi blocca)
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
@paolocorpo finalmente mi ha restituito il seriale..come procediamo?
-
Mi ricordi cosa volevi fare .... [emoji12] ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk