Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
bene, download partito, prima il telefono mi ha chiesto se voglio installare la supersu..non so nemmeno cosa sia..cosa devo fare? :)
-
Quote:
mauros
bene, download partito, prima il telefono mi ha chiesto se voglio installare la supersu..non so nemmeno cosa sia..cosa devo fare? :)
Se te lo ha chiesto uscendo dalla recovery custom ... insomam se te lo ha chiesto la TWRP non accettare
Se te lo chiede il device da acceso normalmente fallo pure ma a questo punto dopo il flash della rom ... o hai già flashato la rom custom ?
-
Quote:
paolocorpo
Se te lo ha chiesto uscendo dalla recovery custom ... insomam se te lo ha chiesto la TWRP non accettare
Se te lo chiede il device da acceso normalmente fallo pure ma a questo punto dopo il flash della rom ... o hai già flashato la rom custom ?
non ancora, me lo ha chiesto la twrp si ed io ho rifiutato..ho fatto il download delle gapps e della zmod...ora sposto sulla memoria del telefono e poi installo dalla twrp..dovrei fare cosi credo
-
@paolocorpo ho fatto tutto come da indicazione e poi ho riavviato il sistema...adesso però sono fermo già da qualche minuto sulla scritta android..è normale al prmo riavvio o qualcosa è andato storto?
-
Quote:
mauros
@
paolocorpo ho fatto tutto come da indicazione e poi ho riavviato il sistema...adesso però sono fermo già da qualche minuto sulla scritta android..è normale al prmo riavvio o qualcosa è andato storto?
Leggo solo ora e quindi spero che il sistema sia partito
Si da LL in avanti il primo avvio impiega quache minuto ... ma non + di 5/8 se ricordo bene
Fammi sape
-
Quote:
paolocorpo
Leggo solo ora e quindi spero che il sistema sia partito
Si da LL in avanti il primo avvio impiega quache minuto ... ma non + di 5/8 se ricordo bene
Fammi sape
dopo 5-6 minuti, pensando si trattasse di un problema, ho forzato il riavvio levando la batteria. Dopo qualche tentativo è partito e anche sta ottimizzando le app...spero di non aver causato danni con quella forzatura
-
LO spero ma nel caso ... la procedura è quella ;)
Ciao
P
-
Quote:
paolocorpo
LO spero ma nel caso ... la procedura è quella ;)
Ciao
P
alla fine è arrivato alla home..ho conservato tutte le app, non c'è nemmeno stato bisogno di associare nuovamente whaysapp al numero di telefono, ma tutto il sistema è tremendamente laggoso, non riesco a far nulla
-
Quote:
mauros
alla fine è arrivato alla home..ho conservato tutte le app, non c'è nemmeno stato bisogno di associare nuovamente whaysapp al numero di telefono, ma tutto il sistema è tremendamente laggoso, non riesco a far nulla
Le ragioni potrebbero essere quello del forzato riavvio o di una incomaptibilità di ZMOD con il tuo GNEX
IO a questo punto farei un factory reset (mi pare che lo trovi sotto memoria in impostazioni ... non sono certo)
PS
La tua memoria liberà quanto è ?
Se si avvicina ai 4 GB il GNEX è laggoso :(
-
Quote:
paolocorpo
Le ragioni potrebbero essere quello del forzato riavvio o di una incomaptibilità di ZMOD con il tuo GNEX
IO a questo punto farei un factory reset (mi pare che lo trovi sotto memoria in impostazioni ... non sono certo)
PS
La tua memoria liberà quanto è ?
Se si avvicina ai 4 GB il GNEX è laggoso :(
memoria disponibile 6,98gb. Per factory reset intendi il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Ps: il fatto che le vecchie app siano e disponibili sin da subito è normale? Avevo fatto il backup ma all'avvio non mi ha chiesto nemmeno di sincronizzare un account gmail