Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Ragazzi cosa mi consigliate come kernel da abbinare alla Supernova v2 tra:
-Kernel r11 linaro 4.7 ( udK )
-fancy_kernel-tuna-4.2-r29-tst02-ext
?
Prima prova l'Ak r256 che è un gran bel kernel
Poi passa al fancy e al kernel r11
-
Quote:
fedelamb
Prima prova l'Ak r256 che è un gran bel kernel
Poi passa al fancy e al kernel r11
Ho avuto dei problemi con l'ak ultimamente! adesso provo uno e poi se non mi trovo flasho l'altro
-
Quote:
Matteo9090
Ho avuto dei problemi con l'ak ultimamente! adesso provo uno e poi se non mi trovo flasho l'altro
Ah. . . . prova allora il leankernel
-
io su rom stock ho provato il kernel fancy, però non è un granchè, anzi, non è cambiato nulla. io cercavo una cosa tipo una bomba, ho visto il franco kernel (una cosa tipo linaro, che da quanto ho capito ha tutto ottimizzato comunque eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html ) però il link per scaricarlo non funziona. me ne consigliate uno simile, (o se esiste anche uno migliore)?
-
Quote:
Seryogar
io su rom stock ho provato il kernel fancy, però non è un granchè, anzi, non è cambiato nulla. io cercavo una cosa tipo una bomba, ho visto il franco kernel (una cosa tipo linaro, che da quanto ho capito ha tutto ottimizzato comunque eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html ) però il link per scaricarlo non funziona. me ne consigliate uno simile, (o se esiste anche uno migliore)?
Basta scaricare l app Franco Updater dal play store
Prova anche l AK 256
-
ma dai! mettono i kernel a pagamento ora! ...che roba... beh, ora ho scaricato il kubo ak r50 (il piu stabile) ora vedo come gira...
-
Quote:
Seryogar
ma dai! mettono i kernel a pagamento ora! ...che roba... beh, ora ho scaricato il kubo ak r50 (il piu stabile) ora vedo come gira...
Guarda che se vuoi c'è anche la versione gratis :https://play.google.com/store/apps/d...JuZWwuZnJlZSJd
E rispetta sempre il lavoro dei dev perché non sono pagati . . . se fanno ciò è per passione . . . e nessuno ti obbliga a pagare
-
Salve a tutti.
Ho provato un bel po' di rom (Vanir, Rubik, LiquidSmooth, SlimBean, Purity, Supernova) e volevo sapere se c'erano altre rom da tenere in considerazione.
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti.
Ho provato un bel po' di rom (Vanir, Rubik, LiquidSmooth, SlimBean, Purity, Supernova) e volevo sapere se c'erano altre rom da tenere in considerazione.
XenonHd e Supernova. . . . prova le che sono fenomenali
-
Quote:
Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
Salve a tutti.
Quote:
fedelamb
XenonHd e Supernova. . . . prova le che sono fenomenali
beh SuperNova l'hai gia provata...
ti resta la Cyano10.1,la Xenon, la AXI0M,la Paranoid ..e tante altre..