Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lui92
Salve a tutti.
Ho provato un bel po' di rom (Vanir, Rubik, LiquidSmooth, SlimBean, Purity, Supernova) e volevo sapere se c'erano altre rom da tenere in considerazione.
Alla fin fine le rom sono SOSTANZIALMENTE tutte uguali (in senso molto ma molto lato).
Non conviene provare in pochi giorni tutte le rom perchè conviene meglio tenersi una rom sopra un paio di giorni stock, poi provare a cambiare kernel, tenerlo un altro paio di giorni, magari cambiare ancora kernel e poooi si flasha qualcos altro.
E questo conviene sia per te che puoi capire meglio che accoppiata rom/kernel si addice di più a te, al tuo modo di utilizzare il device e ai tuoi tempi in cui non puoi ricaricare la batteria e sia al gnex in sè che almeno non deve sopportare molti flash a pochi giorni di distanza.
Detto questo, opinione personale: buttati sulle aosp più che sulle aokp perchè hanno praticamente le personalizzazioni base, e anche qualche chicchetta (esistono poi pure app a parte), e sono molto performanti.
-
qualcuno mi linka la TWRP v2.5.0.0
grazie
-
Quote:
morfances
qualcuno mi linka la TWRP v2.5.0.0
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
è nel primo post del thread..
-
In realtà faccio proprio così, faccio prima stabilizzare un po' la rom e vedo se soddisfa i miei requisiti (ho un file excel apposta)
-
ma qualcuno di voi si è fatto un'idea di come mai per il nostro GN non ci sia una versione 3.4 del kernel linux?
Ma cosa aggiunge busybox ai normali permessi di root che concede un applicazione tipo superSu?
-
Quote:
niccolomarchi
Ma cosa aggiunge busybox ai normali permessi di root che concede un applicazione tipo superSu?
BusyBox permette in poteziare il proprio Android con molti comandi Linux di base.
Infatti alcuni programmi , come Titanium backup ed altri, utilizzano busybox per portare a termine delle istruzioni. Praticamente in pochi kb ci sono tanti bei programmini.
In futuro edita i messaggi senza farne di nuovi. . . .
-
C'era già un post di Gyn di ieri alle 23 :) ... e in più era da postare qui semmai : https://www.androidiani.com/forum/mo...estore-63.html
-
Ciao a tutti! Avevo bisogno di un vostro consiglio :) che kernel mi suggerite per risparmiare batteria? ho la paranoid 3.57 grazie mille!:)
-
Quote:
Noni89
Ciao a tutti! Avevo bisogno di un vostro consiglio :) che kernel mi suggerite per risparmiare batteria? ho la paranoid 3.57 grazie mille!:)
Fai come si fa con tutte le ROM ...: lascia il kernel stock per un paio di giorni , se ti ci trovi male metti su l'Ak 256 poi il leankernel e a seguire il franco kernel (testuali per un paio di giorni . . . )
-
Quote:
fedelamb
Fai come si fa con tutte le ROM ...: lascia il kernel stock per un paio di giorni , se ti ci trovi male metti su l'Ak 256 poi il leankernel e a seguire il franco kernel (testuali per un paio di giorni . . . )
Ok grazie mille per l'aiuto! ;)