Visualizzazione stampabile
-
salve, è arrivata l'ora di installare una custom rom sul mio galaxy nexus
quale ROM mi consigliate?
stabile, consumi di batteria simile a quella originale e con un po di personalizzazione (senza stravolgere troppo la rom)
pensavo alla AOKP..o meglio un altra ROM?
grazie :)
-
Ram expander
non riesco ad usare il ram expander della rohsoft, nonostante mi dica che funziona quando provo a fare lo swap si blocca! testato sia su kernel stock che su franco kernel!
può una Sd emulata essere usata come partizione di swap?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfilippo95
stabile, consumi di batteria simile a quella originale e con un po di personalizzazione (senza stravolgere troppo la rom)
Io uso la Purity ed ha proprio ciò che chiedi.
Non ne ho provate altre...
-
Quote:
gianfilippo95
Se vuoi poche personalizzazioni e sostanza o la purity o la vanir.
Se vuoi più personalizzazioni e sostanza liquidsmooth, slimbean, supernova.
Se vuoi molte personalizzazioni xenonhd, xylon, paranoid, altre su base aokp.
Se vuoi moltissime personalizzazioni jbsourcery.
-
Quote:
LuCiolla90
Se vuoi poche personalizzazioni e sostanza o la purity o la vanir.
Se vuoi più personalizzazioni e sostanza liquidsmooth, slimbean, supernova.
Se vuoi molte personalizzazioni xenonhd, xylon, paranoid, altre su base aokp.
Se vuoi moltissime personalizzazioni jbsourcery.
per quanto riguarda la stabilità quale mi consigli?
la paranoid mi attira molto
-
Quote:
gianfilippo95
per quanto riguarda la stabilità quale mi consigli?
la paranoid mi attira molto
Stabilità eh?
Alla fin fine tutte perchè comunque dipende anche dal tuo device.
Tenendo conto delle rom stock (col loro kernel quindi senza cambiarlo altrimenti i problemi scomparirebbero): a me con la purity sto perfetto in daily use, con la vanir ho riavvi e riavii, con la liquidsmooth perfetto, lo stesso slimbean, supernova l'ho tenuta poco, xenonhd non mi è piaciuta moltissimo a pelle e idem xylon e paranoid (odiosa quest'ultima per me che adoro la reattività e la praticità - senza rinunciare però alle chicche), stesso discorso per la jbs che è davvero troppo infinita come rom.
Mi sto dimenticando della cyano ma volutamente perchè è praticamente la rom più stabile per mondo, sebbene ultimamente sto leggendo sul relativo thread che ad alcuni utenti si presentano problemi sostanzialmente gravi, ma è davvero povera rispetto alle altre.
Un consiglio? Inizia con la liquidsmooth, la slimbean o la supernova. ;)
-
Quote:
LuCiolla90
Stabilità eh?
Alla fin fine tutte perchè comunque dipende anche dal tuo device.
Tenendo conto delle rom stock (col loro kernel quindi senza cambiarlo altrimenti i problemi scomparirebbero): a me con la purity sto perfetto in daily use, con la vanir ho riavvi e riavii, con la liquidsmooth perfetto, lo stesso slimbean, supernova l'ho tenuta poco, xenonhd non mi è piaciuta moltissimo a pelle e idem xylon e paranoid (odiosa quest'ultima per me che adoro la reattività e la praticità - senza rinunciare però alle chicche), stesso discorso per la jbs che è davvero troppo infinita come rom.
Mi sto dimenticando della cyano ma volutamente perchè è praticamente la rom più stabile per mondo, sebbene ultimamente sto leggendo sul relativo thread che ad alcuni utenti si presentano problemi sostanzialmente gravi, ma è davvero povera rispetto alle altre.
Un consiglio? Inizia con la liquidsmooth, la slimbean o la supernova. ;)
quindi la paranoid non è reattiva? la sconsigli?
-
Quote:
gianfilippo95
quindi la paranoid non è reattiva? la sconsigli?
A me piace avere tutto alla velocità della luce quasi quasi e con la paranoid non lo avevo, tutto qui.
-
Quote:
gianfilippo95
Se non vuoi stravolgere molto ti sconsiglio rom come la Paranoid o la Revolt JB (o anche la Orca Project)
Ti consiglio invece la slimbean , la liquid smooth oppure la Supernova
Se vuoi rimanere ancora di più sullo stock la Purity è la scelta migliore
Se vuoi un compromesso di tutto la Cyanogenmod è perfetta
-
Salve a tutti, scrivo qui per chiedere un consiglio su cosa montare sul mio gnexus! Da qualche tempo ho la purity con leankernel, la fluidità è ottima ma la durata della batteria molto meno. Sapreste consigliarmi un kernel che mi permetta di usare il telefono per più di due ore e mezza a schermo acceso senza andare a influire molto sulla fluidità generale?Quali impostazioni dovrei usare su tricksterMOD per avere prestazioni ottime? ah, un ultima cosa, adesso ho la purity 5.4, per aggiornare alla 5.5 che wipe devo fare? Devo riflashare anche le gapps??
Grazie :)