Spero che continuino a sviluppare :(
Visualizzazione stampabile
Spero che continuino a sviluppare :(
allora come detto da fedelamb puoi avere miglioramenti o peggioramenti .l'app da lui consigliata ti permette di modificare i settaggi di default che non sei obbligato a cambiare (anzi ti consiglio di non modificare se non sai quello che stai facendo!!!)Quote:
Cambiando kernel potresti avere sia miglioramenti che peggioramnenti
Per installarlo bisogna flasharli
Per cambiare le impostazioni del kernel USA l'app trickstermod
ogni kernel tuttavia puo essere o meno compatibile con la rom che monti e quindi in questo senso puoi peggiorare o migliorarla..anche perche chi ha creato la rom gia ha pensato a mettere un kernel ottimale per la sua rom. quindi occhio a quello che flashi ;). Ti consiglio vivamente di leggere i post dei singoli kernel e della rom che monti per vedere quale piu si abbina ad essa.xD
Quello che mi interessa veramente è la possibilità di attivare il deep sleep sul terminale. Credo che sia supportato solo dai vari kernel alternativi a quello stock. Ricordo che utilizzavo questa funzione sul Galaxy S e mi prolungava abbastanza lo standby.
ciao ragazzi, probabilmente son la millesima persona che lo chiede, ma con la cyano 10.1 quale kernel mi consigliate? tengo quello della cyano o ce di meglio? una via di mezzo tra consumi e batteria
anche io ti consiglio il fancy..quello exp per precisione!xDQuote:
Originariamente inviato da nicomarma
ciao ragazzi, probabilmente son la millesima persona che lo chiede, ma con la cyano 10.1 quale kernel mi consigliate? tengo quello della cyano o ce di meglio? una via di mezzo tra consumi e batteria
ciao a tutti ragazzi, ho appena sbloccato il bootloader e e fatto il root al mio gnexus tramite nexus manager...sembra sia tutto ok...e vorrei iniziare ad effettuare un pò di modifiche....ho girato vari post e forum riguardo ai vari kernel....e vi chiedo:
a) mi consigliate di continuare ad usare l'app nx manager per flashare room ed installare kernel?
b)prima devo flashare una rom? se non devo farlo ed installo un kernel, poi quando vado a mettere una nuova rom perderò il kernel installato?
c) dove posso trovare i vari kernel? su xda-developer? ho visto molti post riguardo un kernel di nome fancy ("r29")....cosa ne pensate?
d) come gestisco poi i vari settaggi del kernel? lo chiedo perchè dai vari post ho capito che si possano modificare i vari parametri?
e) ogni volta che andrò a flashare rom, perdo i dati del cell?
grazie mille per l attenzione, sarò sembrato sicuramente un "pivello", sono mesi ke ho acquistato il cellulare, e mi sono informato leggendo nei vari forum, e ammetto che non riesco bene a capire molti concetti, ma penso che prima o poi questo passo dovevo farlo, e piano piano inizierò a capirci meglio qualcosa....intnato affidarmi a questa app per i permessi root mi è stato d aiuto perchè praticamente ha fatto tutto lei... :)
grazie ancora in anticipo per tutte le dritte!!!!!