Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi lancio un'eventuale proposta, ma secondo voi è possibile creare una serie di mod in modo che ognuno possa inserire le mod che vuole nella rom nuda e cruda? Ad esempio mod per navbar e statusbar, pie, lockscreen, ecc.. Spesso nelle rom ci sono funzioni che non si usano, oppure trovi la rom perfetta ma che non ha una funzione per te essenziale. Sarebbe interessante come cosa secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Ragazzi lancio un'eventuale proposta, ma secondo voi è possibile creare una serie di mod in modo che ognuno possa inserire le mod che vuole nella rom nuda e cruda? Ad esempio mod per navbar e statusbar, pie, lockscreen, ecc.. Spesso nelle rom ci sono funzioni che non si usano, oppure trovi la rom perfetta ma che non ha una funzione per te essenziale. Sarebbe interessante come cosa secondo me
ma gia ci stanno : un'unica mo no..ma ognuna fa una cosa diversa.
segui le guide in sezione modding
-
salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa se la clockworkmod riesce a fare il backup della rom stock 4.2.2..sto provando a farlo e apparentemente la procedura va a buon fine ( anche perche se provo a fare un advanced restore mi segnala il backup appena effettuato), ma quando riaccendo il terminale nella cartella sdcard/clockworkmod non trovo la cartella backup! Grazie mille!
-
Quote:
edoardomarco
salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa se la clockworkmod riesce a fare il backup della rom stock 4.2.2..sto provando a farlo e apparentemente la procedura va a buon fine ( anche perche se provo a fare un advanced restore mi segnala il backup appena effettuato), ma quando riaccendo il terminale nella cartella sdcard/clockworkmod non trovo la cartella backup! Grazie mille!
I backup li fa con tutte le ROM . . . .solo che non sono presenti nella cartella da te citata. . . .
-
Quote:
fedelamb
I backup li fa con tutte le ROM . . . .solo che non sono presenti nella cartella da te citata. . . .
e se volessi cancellarli? dove potrei trovarli?
EDIT: COME NON DETTO HO VISTO SI PUO FARE VIA RECOVERY grazie :D
-
ragazzi, qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery? mi sembrava di aver capito tasto accesione+ volume su e giu, ma come faccio a premere volume su e giu contemporaneamente o.O
-
Quote:
erghetto
ragazzi, qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery? mi sembrava di aver capito tasto accesione+ volume su e giu, ma come faccio a premere volume su e giu contemporaneamente o.O
Per entrare in recovery devi prima avviare in fastboot (tasto power premuto contemporaneamente a vol + e vol -) e poi con i tasti più o meno scegli l'opzione desiderata e confermi con il tasto power.
Non c'è una combinazione per entrare direttamente in recovery (che io sappia).
-
si ma non riesco mai a premere vol + e vol - assieme o.O!!
-
Quote:
erghetto
si ma non riesco mai a premere vol + e vol - assieme o.O!!
Sangu le mani di Brunetta tieni? rotfl
Prova col cellulare poggiato su una superficie e con due mani allora.
-
ahahah sono un pò impedito ahaha XD comunque grazie per le info..
altra cosa, curiosità.. la memoria del nexus in che formato è?
è lo stesso per tutta la memoria? nel senso.. una parte viene vista come teorica sd..