Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ahahah sono un pò impedito ahaha XD comunque grazie per le info..
altra cosa, curiosità.. la memoria del nexus in che formato è?
è lo stesso per tutta la memoria? nel senso.. una parte viene vista come teorica sd..
Tu ne hai a disposizione 13
. . .
-
ah si giusto.. eh ok quella, in che formato è?
intendo.. ext2,3,4, formati simili.. quale? XD
-
Non so se è il 3ed giusto, ma volevo sapere quale combinazione kernel - rom consigliate in questo momento per il galaxy nexus?
Grazie
-
Quote:
neoyagami
Non so se è il 3ed giusto, ma volevo sapere quale combinazione kernel - rom consigliate in questo momento per il galaxy nexus?
Grazie
Io ti consiglio di provare la liquidsmooth con l air kernel
Provala non è male. . . .;)
-
Quote:
fedelamb
Io ti consiglio di provare la liquidsmooth con l air kernel
Provala non è male. . . .;)
Grazie per il consiglio :)
-
Quote:
neoyagami
Grazie per il consiglio :)
Se vuoi prova anche la xenon HD con kernel AK 256
-
Come si determina A.Size da impostare in Trickster mod?
-
Ragazzi consiglio kernel per cyano 10.1? ho provato trinity, fancy e franco l'unico che mi soddisfava di più era il franco però non riesco a digerire il fatto che la gpu lavori a 512Mhz, non mi interessa molto dei consumi batteria vorrei un kernel con molta fluidità e reattività, grazie. roftl
-
Quote:
gnex
Ragazzi consiglio kernel per cyano 10.1? ho provato trinity, fancy e franco l'unico che mi soddisfava di più era il franco però non riesco a digerire il fatto che la gpu lavori a 512Mhz, non mi interessa molto dei consumi batteria vorrei un kernel con molta fluidità e reattività, grazie. roftl
beh ti rimane Ak e Nova kernel.Io personalmente tengo Fancy perche tengo anche ai consumi della batteria
-
Quote:
morfances
beh ti rimane Ak e Nova kernel.Io personalmente tengo Fancy perche tengo anche ai consumi della batteria
Grazie ho installato ak kernel kubo ma non mi piacciono molto i colori di default :) qualcuno potrebbe indicarmi i valori dei colori stock? grazie :)