Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi è da più di due settimane che tengo su la stessa rom (la purity 5.5) prima col franco r378 (una bestia in tutto), poi con le varie versioni dell'alkean (animaloso è dir poco) ma ora la febbre da flashing è alle stelle.
Visto che ho praticamente provato tutte, ma proprio tutte, le rom che sono su androidiani e praticamente tutti, ma proprio tutti, i kernel che sono qui sopra vorrei un consiglio: vorrei provare la rom che negli ultimi tempi ha fatto più passi avanti (sopra ci metterò l'alkean visto che sono un tester di alke).
Gracias.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Ragazzi è da più di due settimane che tengo su la stessa rom (la purity 5.5) prima col franco r378 (una bestia in tutto), poi con le varie versioni dell'alkean (animaloso è dir poco) ma ora la febbre da flashing è alle stelle.
Visto che ho praticamente provato tutte, ma proprio tutte, le rom che sono su androidiani e praticamente tutti, ma proprio tutti, i kernel che sono qui sopra vorrei un consiglio: vorrei provare la rom che negli ultimi tempi ha fatto più passi avanti (sopra ci metterò l'alkean visto che sono un tester di alke).
Gracias.
Ti sconsigliò la xenonhd . . .quando la provai io con il kernel di alkemix non girava per niente bene. . . .ora hanno aggiornato magari se ti va fai una prova . . . .
Io mi trovo benissimo con la liquidamooth e kernel alke . . . .
-
Quote:
fedelamb
Ti sconsigliò la xenonhd . . .quando la provai io con il kernel di alkemix non girava per niente bene. . . .ora hanno aggiornato magari se ti va fai una prova . . . .
Io mi trovo benissimo con la liquidamooth e kernel alke . . . .
Perchè io uso quella rom per ora per cui è per quello rotfl ... penso che entro questa sera/notte rilascio una seconda pre-release ;)
P.S. Ho tolto crossbreeder per ottimizzare al massimo il kernel senza l'influenza di crossbreeder...
-
Quote:
Alkemix
Perchè io uso quella rom per ora per cui è per quello rotfl ... penso che entro questa sera/notte rilascio una seconda pre-release ;)
P.S. Ho tolto crossbreeder per ottimizzare al massimo il kernel senza l'influenza di crossbreeder...
Ma comunque, volendo, possiamo rimettercelo giusto alke?
Vorrei tornare alla liquid perchè è la rom che...amo. :P
Però poi la tenete già in due sopra con l'alkean e quindi ho pensato di provare con altre rom (probabilmente andrò sulla jbsourcery visto che non sarà più sviluppata per vedere che hanno concluso o sull'ultima versione dell'ak47, che mi è piaciuta moltissimo un mesetto fa, e visto pure che sulla xenon a quanto pare non gira benissimo).
-
Quote:
LuCiolla90
Ma comunque, volendo, possiamo rimettercelo giusto alke?
Vorrei tornare alla liquid perchè è la rom che...amo. :P
Però poi la tenete già in due sopra con l'alkean e quindi ho pensato di provare con altre rom (probabilmente andrò sulla jbsourcery visto che non sarà più sviluppata per vedere che hanno concluso e visto che sulla xenon a quanto pare non gira benissimo).
Si, certo, anzi se voi lo testate con crossbreeder non è male avere un raffronto... ti dico solo che con i ritocchini attuali va bene anche senza crossbreeder rotfl
-
Quote:
Alkemix
In effetti ho copiato la tua firma . . . .con la xenon non andava e avevo voglia di cambiare . . . .vedo te e decido per la la liquido . . . .
-
Il compilatore ha finito di sfornare la pre-release#2 dell'aLkEAN kernel+ :bd:
-
Quote:
Alkemix
Il compilatore ha finito di sfornare la pre-release#2 dell'aLkEAN kernel+ :bd:
ottimo ..ho l'acquolina in bocca xD
-
ragazzi avrei bisogno di un chiarimento..
dunque quando metto una nuova ROM, al primo avvio devo impostare l'account google e procedendo lui mi chiede se ripristinare o meno tutte le cose che ha backuppato..
ecco, cosa ripristina? mi interessa sapere qualcosa riguardo le app.. cioè ripristina le ultime app che avevo installato prima di wippare tutto?
è una cosa che non ho mai capito.. e siccome non lo so, di solito non aggiungo subito l'account, ma skippo la configurazione e lo aggiungo manualmente dopo, andando poi sul playstore dal pc e aggiungendo mano mano tutte le app manualmente.