Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta,
dunque io i voltaggi riesco a vederli sempre, nessun problema, l'unico fastidio che mi causa la patch andando a modificare init.d è il read Ahead buffer size che me lo spara sempre e comunque a 4096 pur impostandolo io diversamente, questo ad ogni riavvio, per cui gli devo re-imporre da trickster il mio valore.. questo problema però ce l'ho solo con la nuova versione della patch, con la vecchia nessun problema. Comunque a parte questo discorso risolvibile comunque non ho problemi e mi ci trovo bene.
Esattamente infatti ad ogni avvio mi cambia quel valore (nel mio caso almeno)quindi ciò che hai notato è corretto... ancora non è una patch scevra da problematiche...
Ciao, tranquillo non ti preoccupare ;)
Guarda io avevo lo stesso problema però con il crossbreeder, per caso usi anche quello tu? Il problema è facilmente risolvibile, dalla cartella /system/etc/crossbreeder andando a modificare il file zzCrossBreeder in fondo ci sono queste righe: echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/default/read_ahead_kb
...dove al posto di 1024 era impostato 4096..ho solo impostato il valore mio e adesso non ho più questo problema ;)
Comunque adesso sto provando la nuova MiNCO v7 con SKL v200 e CrossBreeder, una bella ROM, molto stabile e molto "stock", personalizzazioni quasi zero..mi mancano alcune cosucce della cyano, ma questa mi sembra che consuma molto meno la batteria.
from GNexus with Tapatalk2
-
Ragazzi non ho ancora capito un'impostazione da trickstermod ovvero -Read Ahead Buffer size- mi spiegate le differenze se aumento o diminuisco? grazie.
EDIT: aggiungo anche controllo congestione TCP
-
Quote:
Ivan23
Ragazzi non ho ancora capito un'impostazione da trickstermod ovvero -Read Ahead Buffer size- mi spiegate le differenze se aumento o diminuisco? grazie.
EDIT: aggiungo anche controllo congestione TCP
Neanche io ho capito a cosa servino :(
-
Read etc.... In teoria è il tempo di risposta del cellulare ai comandi, più grande lo metti, più tempo ci vuole per far si che il cellulare faccio ciò che hai chiesto ma consumi meno batteria..... al contrario, se metti più basso avrai subito risposte ma batteria con maggior consumo.....
Spero di non aver sbagliato, e comunque se così è io ho fatto dei test, e ora lo tengo sempre al minimo.... la differenza sulla batteria non lo proprio notata.....
Controllo gestione TCP sempre se non sbaglio o mi confondo, sarebbe come gestisce il cellulare le richieste.... se farle una dopo l'altro a seconda di come arrivano o se fare secondo l'urgenza o una cosa del genere.... e consigliato il cubic da quel che so :)
-
No no quale offesa rotfl.... anzi grazie :) così mi rileggo tutto xD a quanto pare ho un pò di confusione in testa xD
l'altro dovrebbe essere giusto in linee generali o no? o.o
Ehm comunque il TCP ha che fare con internet ? Se si forse ho capito a che serve allora xD
-
Salve a tutti! Ho un Google Nexus con JB 4.2.2 stock e voglio montarci su una ROM cucinata + un kernel.
Sto seguendo questa guida postata sul forum, ma ho dei dubbi sulla procedura corretta.
Come scelgo la versione della build del mio dispositivo? Da Impostazioni>Info sul telefono me lo dice, ma il toolkit presenta diverse categorie tipo LTE Verizon, LTE sprint, ecc..Quale scegliere?
Poi selezionando l'opzione "8. CLICK FOR ALL" quali passaggi vanno fatti? Esempio voglio flashare la Recovery, quindi con il cell collegato al pc con Debug USB copio il pacchetto della recovery nella periferica Android e poi faccio Install da SD card...E' corretto?
-
Spostati nel thread adatto..
-
Quote:
oleksandr
Ciao, tranquillo non ti preoccupare ;)
Guarda io avevo lo stesso problema però con il crossbreeder, per caso usi anche quello tu? Il problema è facilmente risolvibile, dalla cartella /system/etc/crossbreeder andando a modificare il file zzCrossBreeder in fondo ci sono queste righe: echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/default/read_ahead_kb
...dove al posto di 1024 era impostato 4096..ho solo impostato il valore mio e adesso non ho più questo problema ;)
Comunque adesso sto provando la nuova MiNCO v7 con SKL v200 e CrossBreeder, una bella ROM, molto stabile e molto "stock", personalizzazioni quasi zero..mi mancano alcune cosucce della cyano, ma questa mi sembra che consuma molto meno la batteria.
from GNexus with Tapatalk2
Ah era il crossbreeder allora rotfl Grande olek, grazie .. vediamo se lo rimetto su, non penso però, forse questa patch la salto per la mia rom futura, devo valutare :o
-
Quote:
Alkemix
forse questa patch la salto per la mia rom futura
Clamoroso al Cibali.. :p
-
Ragazzi sapete quando uscirà la prossima versione stable della ROM Cyanogen 10.1? Altrimenti avete da consigliarne una stabile e prestante con cui vi trovate bene?
Perché voglio qualcosa di definitivo, dato che ho intenzione di flashare di nuovo solo alla prossima release di Android. Grazie!:)