Visualizzazione stampabile
-
Bah a me la liquid 2.7 va di lusso... non noto questi gravi impuntamenti... i microlags alla lunga si li ha, ma quale rom non li ha? Non esistono rom o kernel che possono risolvere quello schifo di 4.2.2 programmata con i piedi... si può, anche di molto, migliorare la situazione ma risolverla no...
-
Ciao a tutti
A.A.A. Cercasi una buona rom ?? rotflrotflrotfl(no xenon, liquid, cyano,paranoid)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ciao a tutti
A.A.A. Cercasi una buona rom ?? rotflrotflrotfl(no xenon, liquid, cyano,paranoid)
OT---vicino casa ce ne sono tante : rom rumene,moldave,albanesi....vanno bene ?--fine OT
ProVa la SupernoVa !!!
-
Quote:
fedelamb
Ciao a tutti
Supernova se ancora devi provarla oppure vai sul sicuro: Purity o Vanir!
-
chiedo scusa in anticipo se vado ot però mi è presa una curiosità riguardo un'app sul playstore e vorrei un vostro giudizio..
https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
più o meno mi sembra che faccia quello che fa halo.. o no?
edit: @morfances che mi ha risposto dopo.. come non detto, non è come halo.. ti fa solo visualizzare le notifiche, ma non rispondere.. una barra di stato fatta a pallini in pratica XD
-
Quote:
erghetto
si si è quella...fine OT
-
Un saluto a tutti.
Secondo voi quale è la combinazione ROM + Kernel per avere migliore gestione della batteria?
-
Quote:
Comsar
Un saluto a tutti.
Secondo voi quale è la combinazione ROM + Kernel per avere migliore gestione della batteria?
Liquidsmooth + default kernel (in attesa dell' Alkean Kernel Plus di Alkemix )
-
Salve a tutti ragazzi.. partiamo dal presupposto che non conosco molto bene la procedura per installare una rom o una kernel e quant'altro.. io vorrei una rom dove sia possibile avere soprattutto stabilità ma anche personalizzazione..per esempio voglio eliminare la barra google del menu e quella delle app in basso compresa quella del tasto home per avere lo schermo a pieno.
che tipo di rom e kernel mi consigliate??? e soprattutto a cosa vado incontro installandole??? c'è bisogno di root??? e inoltre mi date qualche procedura semplice perchè non si capisce molto bene in giro. troppo complicato!!!
grazie in anticipo
-
Quote:
Giosy91
Salve a tutti ragazzi.. partiamo dal presupposto che non conosco molto bene la procedura per installare una rom o una kernel e quant'altro.. io vorrei una rom dove sia possibile avere soprattutto stabilità ma anche personalizzazione..per esempio voglio eliminare la barra google del menu e quella delle app in basso compresa quella del tasto home per avere lo schermo a pieno.
che tipo di rom e kernel mi consigliate??? e soprattutto a cosa vado incontro installandole??? c'è bisogno di root??? e inoltre mi date qualche procedura semplice perchè non si capisce molto bene in giro. troppo complicato!!!
grazie in anticipo
Ciao . . .
Allora .. . prima di tutto per installare una ROM (in gergo flashare) devi sbloccare il bootloader , installare una recovery custom e possedere i diritti di robot . . . tradotto : con ciò potrai fare quello che vuoi col tuo gnexus !;)
Per ovviare a una parte dei tuoi problemi puoi usare un launcher alternativo . . . (tranne per la navbar ossia i tasti a schermo)
Una buona ROM da cui iniziare è la cyanogenmod . . . .poi se non ti piace puoi passare alle altre . . .
Per una guida semplice basta cercare il video di batista70phone su YouTube (basta scrivere "galaxy nexus robot bootloader batista70" e dovrebbe comparire . . scusa se non te lo linko ma ho una connessione tristissima )