Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupeppo
scusa se rompo :), prima di avventurarmi in configurazioni di questo tipo volevo avere chiare un paio di cose:
- la modifica che hai tu per l'audio aumenta anche il volume massimo della suoneria? (messaggi, chiamate..)
- per il gps magari aspetto qualche altro parere, magari si riesce a fare senza metter mano a file di configurazione strani. non voglio far polemica eh, però mi chiedo come è possibile che tutti sti dispositivi android venduti abbiano un problema del genere :O.
grazie ancora
La modifica audio modifica l'audio dell' altoparlante (potrai alzarlo, abbassarlo mettere più bassi etc..) . . .potrai anche modificare l' audio in cuffia . . . E' una semplice modo da flashare in recovery . . . .
Per il GPS conviene che aspetti ;) . . .
-
Quote:
giupeppo
scusa se rompo :),
- per il gps magari aspetto qualche altro parere, magari si riesce a fare senza metter mano a file di configurazione strani. non voglio far polemica eh, però mi chiedo come è possibile che tutti sti dispositivi android venduti abbiano un problema del genere :O.
grazie ancora
Metti questa app per il problema del gps , fix immediato , però ti serve device con permessi di root.
-
Quote:
dadenet
Metti questa
app per il problema del gps , fix immediato , però ti serve device con permessi di root.
provvedo subito grazie, ieri ho installato cyanogenmod ed il volume è decisamente migliorato. provo queta e il fix per l'audio consigliato da fede.
grazie mille ad entrambi, vi faccio sapere
-
fix gps perfetto, ho anche installato il tuo fix Fede ma sinceramente non ho notato molta differenza.. con la cyanogenmod l'audio è decisamente più alto ma lo speaker del telefono non è sufficientemente potente mi sa perchè distorce un pochino (ad esempio il suono dei messaggi o delle chiamate)
-
sto provando una ROM unofficial AOKP compilata con Linaro...
[ROM] [Maguro] [Unofficial Aokp] [Full Linaro] | Galaxy Nexus > XDA
che voi sappiate, posso flashare il leankernel su una build compilata con Linaro? o devo usare un kernel compilato con linaro?
-
Quote:
enrico2588
meglio ak..pero puoi mettere anche lk
-
qualcuno di voi ha mai provato questa uXylon?
[ROM] [4.2.2] [OFFICIAL] uXylon \\ 07.01.13 | Galaxy Nexus > XDA
sto cercando di capire su cosa è basata, ma senza successo XD
-
ragazzi c'è qualke rom che migliora audio e durata batteria?
ho questo cellulare da circa un mese,mi trovo molto bene gli unici problemi sono i due sopra citati,vorrei sapere se posso fare qualcosa x risolverli
-
Quote:
mancosi
ho questo cellulare da circa un mese,mi trovo molto bene gli unici problemi sono i due sopra citati,vorrei sapere se posso fare qualcosa x risolverli
fondamentalmente tutte !!scegline una e mettila xD
-
Quote:
Originariamente inviato da mancosi
Per l'audio basta flashare Beats Audio e oltre a migliorare il volume (molto piu forte), potrai godere di una qualità audio da paura. Per la batteria importante è il kernel soprattutto. Se sei su base 4.2.2 ti consiglio l'AK kernel 256 che oltre a migliorare abbastanza la durata della batteria, presenta prestazioni di molto superiori al Kernel stock. Per quanto riguarda la rom ti consiglio la SuperNova v2, ha una miriade di personalizzazioni e, cosa importantissima, è di una fluidità impressionante! Mai un impuntamento, lag ecc.. Spero di esserti stato utile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App