Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancosi
ragazzi c'è qualke rom che migliora audio e durata batteria?
ho questo cellulare da circa un mese,mi trovo molto bene gli unici problemi sono i due sopra citati,vorrei sapere se posso fare qualcosa x risolverli
Ti consiglio la cyano: stabile veloce. Accoppiala con il fancy kernel. io mi ritrovo con un durata della batteria eccezionale e faccio più di 3h di schermo dato anche che è basato sullo stock cyano.
Per l'audio il fancy ha dei tweak incorporati ma io li ho disattivati.
uso per l'audio Viper4Android, Clear Audio se serve per le cuffie per avere un audio più chiaro di come diventa e pure audio così che hai i file binari di xLouder + beats...
L'audio è da paura... ma puoi benissimo installare anche solo Viper4Android
-
ragazzi mi quoto:
"Ciao a tutti!
Come da titolo intendo quel pulsante (come nella cyanogenmod ) che permette di "chiudere" le applicazione aperte recentemente, non sono riuscito a trovate un .zip da flashare che contenga solo questa mod, spero qualcuno possa aiutarmi "
sperando che qualcuno mi aiuti xD
( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
-
Quote:
erghetto
è basata sulla vecchia Xylon... un AOSP 4.2.2 JDQ39E ... Io l'ho provata, è una sorta di evoluzione di questa Xylon, adesso ha Halo e un nuovo menu delle impostazioni che funziona con delle gesture o swype, come cavolo se chiamano... praticamente quando accedi ad una voce del menu, ad es. le opzioni del display o qualsiasi altra, puoi tornare indietro nelle impostazioni con uno swype da sx verso dx invece che premere il pulsante indietro... come idea è carina, il problema è che non è ancora implementato come si deve e lagga vistosamente e da anche fastidio...per questo non la uso, altrimenti come ROM sarebbe velocissima e sarebbe la mia preferita... la Xylon 2.7.0 ... è questa la base... era la rom amavo più di tutte.. se proprio vuoi provarla metti la Xylon 2.7.0... la uXylon è uscita da poco, fino a qualche settimana la testavo quando era ancora alpha... quindi c'è ancora molto da fare penso.. e poi ultimamente ho letto commenti negativi su xda
come idea pero è carina
-
è usicta una certa mokee... qualcuno sa dirmi che cosa è?
dicono che va in giro da molto sta rom ed è molto conosciuta su altri dispositivi
e ora l'hanno fatta pure per il nexus
[ROM][LINARO][JDQ39E] MokeeOS RC2 Unoffical | Galaxy Nexus > XDA
-
Sono in caccia di una ROM decente, dopo aver provato, CM AOKP PA JELLYBAM e Co.
Una ROM che abbia giusto lo stretto indispensabile per funzionare:
JB4.2.2 + SuperUser
Custom Notifications Tile
NavBar edit
DPI edit (non in singolo come la PA, ma anche in blocco di tutto il sistema e che non pregiudichi l'utilizzo del market)
Quiet hour
Emoji
Tutto il resto (halo, pie, millemila mod per ora-segnale-batteria) per me sono solo bloatware e farei volentieri a meno. Così da avere una ROM leggera e che consumi poco.
Al momento sto usando la RapedApe che si avvicina al mio obiettivo, ma il market mi da problemi e non riesco a scaricare nulla. Idee?
-
@Piemo: prova la liquidsmooth
-
prova la Supernova...fa pure rima!!
-
se ne vuoi una leggere prova la silm bean.
me ne sono innamorato :D
-
salve ragazzi .. devo vendere il mio nexus ma ho il root e kernel e rom cambiate .. volevo riportare tutto allo stato iniziale ... qualche guida? e il link dove prelevare il firmware stock ? Grazie
-
Quote:
NinoFor
salve ragazzi .. devo vendere il mio nexus ma ho il root e kernel e rom cambiate .. volevo riportare tutto allo stato iniziale ... qualche guida? e il link dove prelevare il firmware stock ? Grazie
usa il toolkit