Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
:p
Ho scritto la domanda da un altra parte ma la ripropongo qua, qualcuno sa come installare apollo su una rom diversa dalla cyano?
Scompatti il file della cyano , vai nella cartella system > app > cerchi il file di Apollo e poi lo installi come un normale apk ;);)
-
Quote:
WiiDal
Penso che questo commento sia da mettere a inizio discussione, una perla xD
La Minco la provai, eterea come dici tu ma se non sbaglio non aveva le notifiche espanse, ricordo male?
Idem per la vanir che è basata su 4.1 se non sbaglio quindi la scartarei a priori visto che c'è la commotio vanir che è meglio :)
Le frecce di cui parlate a me non servono a niente, consiglio una buona tastiera piuttosto :p
Ho scritto la domanda da un altra parte ma la ripropongo qua, qualcuno sa come installare apollo su una rom diversa dalla cyano?
Estrai l'apk della cyano e lo installi
-
Quote:
WiiDal
cut
Le frecce di cui parlate a me non servono a niente, consiglio una buona tastiera piuttosto :p
prova una rom che le ha, vedrai che ne sentirai sempre il bisogno quando poi non le hai più, anche se non le usi quasi mai :D
-
Non proviamoci :p grazie a tutti, efficienti come al solito, credevo dovessi flashare qualcosa da recovery :)
-
Quote:
LuCiolla90
Posso inserire nella lista delle rom compatibili/testate allora ?
-
Mi sento di consigliare ai malati del flash di farsi un giro sulla ATOM, derivata dalla Vanir : bella, leggera velocissima, ha tutto quello che serve.
Consiglio di cambiargli kernel perchè col suo scalda parecchio, con quello di Alke o con SKL256 va da Dio.
La trovate qui: [ROM] [4.2.2] /// atom422 \\\ [06/22] there's | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
alipasto
Mi sento di consigliare ai malati del flash di farsi un giro sulla ATOM, derivata dalla Vanir : bella, leggera velocissima, ha tutto quello che serve.
Consiglio di cambiargli kernel perchè col suo scalda parecchio, con quello di Alke o con SKL256 va da Dio.
La trovate qui:
[ROM] [4.2.2] /// atom422 \\\ [06/22] there's | Galaxy Nexus > XDA
Aggiungo la atom allora in lista, grazie .. ma l'audio penoso l'hanno migliorato?
-
ragazzi mica si puo scegliere una rom per una tastiera!!quella come il launcher la cambi come ti pare...
-
Sì, consigliavo anch'io di cambiare tastiera ma lui parlava dei tasti sulla navbar, de gustibus...xD
Ma qualcuno sa dirmi il codice esadecimale dell'azzurrino stock di Android nella barra di stato?
-
Quote:
Alkemix
Aggiungo la atom allora in lista, grazie .. ma l'audio penoso l'hanno migliorato?
Si, l'audio è stato migliorato, ha però un problema con l'app PowerAmp che va in FC ed è quindi inutilizzabile.