Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ragazzi mica si puo scegliere una rom per una tastiera!!quella come il launcher la cambi come ti pare...
Quote:
WiiDal
Sì, consigliavo anch'io di cambiare tastiera ma lui parlava dei tasti sulla navbar, de gustibus...xD
Ma qualcuno sa dirmi il codice esadecimale dell'azzurrino stock di Android nella barra di stato?
Ho la swiftkey che per me è perfetta, però se devo cambiare qualcosa, avendo le dita grosse, mi è praticamente impossibile azzeccare il punto dove è la lettera o la parola da cambiare, con le frecce invece vado benissimo, invece se uso le frecce incluse nella swiftkey non mi trovo.
Se avete qualche idea per una rom fatevi avanti :D
-
Quote:
Alkemix
Posso inserire nella lista delle rom compatibili/testate allora ?
Yes, alke: scusa il ritardo.
Puoi mettere la pitch black 2.2L ma ho dovuto utilizzare il reset kernel e prepare for flashing perchè flashando normalmente la 7.2 il valore del rab era diverso e ho pensato lo fossero anche altri valori che non vedevo.
-
ragazzi domanda veloce (senza leggere tutto)
ho la paranoid versione 3.57 posso aggiornare direttamente alla 3.67 senza dover installare quelle 'in mezzo' (3.60, 3.65 etc)???
:cool:
-
qualcuno mi sa consigliare una rom stabile e veloce con il PER APP COLOR e la phablet mode (della paranoid) ?
della paranoid odio il fatto che non permette di personalizzare tante piccole cose (orologio centrato, navbar personalizzabile, ecc...)
Quote:
ferraglia
ragazzi domanda veloce (senza leggere tutto)
ho la paranoid versione 3.57 posso aggiornare direttamente alla 3.67 senza dover installare quelle 'in mezzo' (3.60, 3.65 etc)???
:cool:
si, se è stata aggiunta tanta roba conviene fare un full wipe, altrimenti bastano le cache.
-
Ciao a tutti volevo sapere quale tra la Paranoidandroid e la CyanogenMod 10.1 é migliore ;)
Se ritenete migliore la Paranoidandroid potete dirmi quale versione scaricare, perché ho chiesto e la versione 3.67 (l'ultima) va un po scattosa :)
-
Qualche consiglio su rom-kernel?
Ho provato la purity ma non mi piace moltissimo, la MIUIv5, fantastica ma lentissima, e ora la cm10.1.2 e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.
Avete da consigliare qualche altra rom? :D
-
Quote:
RikkOrl
Ho provato la purity ma non mi piace moltissimo, la MIUIv5, fantastica ma lentissima, e ora la cm10.1.2 e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.
PitchBlack + Alkean kernel (fantastica accoppiata)
Supernova v2 Ultimate
Oppure . . . . Liquidsmooth + Alkean Kernel
-
Quote:
RikkOrl
Consiglio purity 5.7.1 + aLkean kernel! Oppure le stesse accoppiate di fede, che sono molto buone!
Io attualmente sto usando la purity anche se non ti piace prova a flashare l'ultima versione la 5.7.1 che è veramente ben fatta e con aLkean kernel vola! ;)
-
Ragazzi potete aiutarmi e rispondere alla domanda che ho fatto prima? :)
-
Quote:
mikeleUR
Ragazzi potete aiutarmi e rispondere alla domanda che ho fatto prima? :)
Io preferisco le Cyano . . . veloci , stabilissime e belle (naturalmente le personalizzazioni sono pochissime)
Le paranoid le ho sempre odiate . . . rotflrotfl