Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate il post probabilmente ripetitivo anzi sicuramente ma vorrei capire con voi un paio di cose, visto che questo gnex non ha SD!
Se faccio i tre wipe con cwm cancello anche il nandroid backup? E la ROM scaricata? Immagino di no, ma vorrei essere sicuro.
Se invece faccio un factory reset? Cancello tutto?
-
Quindi sulla cyano ci sono meno possibilità di personalizzazione...
Volevo chiederti, sulla cyano la batteria dura più allungo? E un'altra cosa, é possibile ridurre e cambiare colore alla navigation bar ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
Ragazzi scusate il post probabilmente ripetitivo anzi sicuramente ma vorrei capire con voi un paio di cose, visto che questo gnex non ha SD!
Se faccio i tre wipe con cwm cancello anche il nandroid backup? E la ROM scaricata? Immagino di no, ma vorrei essere sicuro.
Se invece faccio un factory reset? Cancello tutto?
Con la CWM se fai un wipe system non si cancella un Backup (poiché li salva nella partizione adibita a sdcard) . . . Stai comunque attento al comando Format/Wipe SDcard
Quote:
mikeleUR
Quindi sulla cyano ci sono meno possibilità di personalizzazione...
Volevo chiederti, sulla cyano la batteria dura più allungo? E un'altra cosa, é possibile ridurre e cambiare colore alla navigation bar ? :)
La batteria a me dura molto con la cyano . . . dipende anche da come imposti il telefono, il kernel, e gli usi che ne fai . . .
Ridurre colorare la navbar è impossibile dalla ROM ( ma c'è una mod che permette di ridurla)
-
Con la paranoidandroid é possibile ridurla e cambiare colore al tasto home al tasto del multitasking e al tasto back
-
Quote:
fedelamb
La Cyano è sinonimo di stabilita ;) ;)
personalmente ti consiglio la CM per 2 motivi (sono opinioni prettamente personali) :
1)io le ho provate entrambe,ora infatti ho la Cyano e trovo che sia più reattiva quest'ultima nonché più parsimoniosa nei consumi (sempre che si seguano gli universali dogmi del battery saving : disattivare NFC, luminosità non al 100% ecc ecc)
2)le tanto pubblicizzate "millemila possibilità di personalizzazione grafica" della ParanoidAndroid sono si teoricamente innumerevoli ma le trovo tutte superflue e a volte scomode, sono vezzi facilmente trascurabili,per non parlare di Halo che trovo imbarazzante (altro che INNOVAZIONEINCREDIBILECHEPIùINNVOTIVANONSIPUò -.-), di contro la Cm ha tutte le personalizzazioni essenziali e utili che si possano desiderare senza scadere nel superficiale o realmente inutile.
Ti invito a provare la Cyano, mi raccomando fai tutti i wipe prima di Flasharla e per sicurezza un bel nanodroid prima di tutto e provala per 24h : ti renderai conto di quanto sia efficiente e stabile :)
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da mikeleUR
Ragazzi potete aiutarmi e rispondere alla domanda che ho fatto prima?
Quote:
fedelamb
Io preferisco le Cyano . . . veloci , stabilissime e belle (naturalmente le personalizzazioni sono pochissime)
Le paranoid le ho sempre odiate . . . rotflrotfl
quoto fede...dipende poi molto da te, le rom son molto diverse : una ha molte personalizzazioni ,halo..ecc ecc e l'altra è semplice stabile e con le personalizzazioni necessarie.
un via di mezzo? la supernova!!!
-
OK mi hai convinto proverò la cyano ;)
Ho da chiederti 2 cose:
1: una delle personalizzazioni che vorrei é quella di rimpicciolire la barra in basso dove si trovano il tasto home ,back, ecc; questa opzione é disponibile?
2: mi linkeresti una guida per installare la ROM? (Se é possibile anche guide per lo sblocco del bootloder, recovery e root, non ho mai moddato il mio device e sono un po inesperto, anche se ho moddato altri terminali)
Grazie ;)
-
Quote:
mikeleUR
OK mi hai convinto proverò la cyano ;)
Ho da chiederti 2 cose:
1: una delle personalizzazioni che vorrei é quella di rimpicciolire la barra in basso dove si trovano il tasto home ,back, ecc; questa opzione é disponibile?
2: mi linkeresti una guida per installare la ROM? (Se é possibile anche guide per lo sblocco del bootloder, recovery e root, non ho mai moddato il mio device e sono un po inesperto, anche se ho moddato altri terminali)
Grazie ;)
1. no, puoi solo aggiungere/rimuovere i tasti
2. Sblocco nexus e cyano rom
-
@mikeleUR per il punto 1 se vuoi puoi usare questa guida
-
qualcuno mi sa consigliare una rom stabile e veloce con il PER APP COLOR e la phablet mode (della paranoid) ?
della paranoid odio il fatto che non permette di personalizzare tante piccole cose (orologio centrato, navbar personalizzabile, ecc...)