Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Vai di purity e mettici alkean kernel! Accoppiata più che perfetta!
Oppure parlano molto bene della slimbean...
Personalmente vai di purity!
La purity è basata su cyano?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Fede quali consigli delle due ROM?? Perche ho visto che nella stessa pagina di xda parlano sia della pitch black che della bean stalk... Quindi penso sia legate?? No??
Si sono legate :
La PitchBlack deriva dalla BeanStalk
La PitchBlack ha qualche mod in più (2 o 3), graficamente simili (la bean è leggermente più carina ma il tema della Pitch è imbattibile) . . . per il resto sono uguali . . .
Entrambe hanno Halo, varie mod per navbar e status-bar , DPI setting, Pie Control , Dark Stalk (tema scuro) etc...
La BeanStalk nasce col kernel Cyano (da sostituire con Alkean o AK)
La Pitch nasce col Fancy (ma non son sicurissimo . . .ora non ricordo)
Io preferisco la.Pitch perche l'ho trovata più fluida e parsimoniosa in fatto di batteria ;)
Ma sono entrambe belle ROM ;)
-
ragazzi ho fatto il wipe system e riacceso il gnex ho trovato sia fotocamera cyano che fotocamera stock! mi gusta questa cosa rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si sono legate :
La PitchBlack deriva dalla BeanStalk
La PitchBlack ha qualche mod in più (2 o 3), graficamente simili (la bean è leggermente più carina ma il tema della Pitch è imbattibile) . . . per il resto sono uguali . . .
Entrambe hanno Halo, varie mod per navbar e status-bar , DPI setting, Pie Control , Dark Stalk (tema scuro) etc...
La BeanStalk nasce col kernel Cyano (da sostituire con Alkean o AK)
La Pitch nasce col Fancy (ma non son sicurissimo . . .ora non ricordo)
Io preferisco la.Pitch perche l'ho trovata più fluida e parsimoniosa in fatto di batteria ;)
Ma sono entrambe belle ROM ;)
Preciso come sempre fede! Se ti potessi dare 10 thank's, te li darei!
-
Quote:
gnex
ragazzi ho fatto il wipe system e riacceso il gnex ho trovato sia fotocamera cyano che fotocamera stock! mi gusta questa cosa rotfl
Te gusterà di meno, quando cliccherai sul Play Store.. :)
-
Quote:
Gynlemon
Te gusterà di meno, quando cliccherai sul Play Store.. :)
avrebbe dato errore? comunque non ci sono arrivato perchè ho flashato la purity.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! rotflrotfl
-
ciao a tutti, probabilmente ne avrete già discusso , ma è un po che non entro nel forum. sul mio GNexus ho la cyano 10.1 e vorrei installare un kernel per far durare di più la batteria. voi cosa mi consigliate? grazie
-
Quote:
Atvar
ciao a tutti, probabilmente ne avrete già discusso , ma è un po che non entro nel forum. sul mio GNexus ho la cyano 10.1 e vorrei installare un kernel per far durare di più la batteria. voi cosa mi consigliate? grazie
Io ti consiglio di provare l'Alkean Kernel+ . . . molto battery-friendly, prestazioni sempre perfette e temperature glaciali . . .;)
-
ciao a tutti, sicuramente ne avrete già discusso...comunque io ho il franco kernel e vorrei avere una maggior durata della batteria. quali settaggi oltre la frequenza massima della CPU dovrei modificare? per ora ho come valore 729 MHz. grazie in anticipo :)
-
Quote:
Atvar
ciao a tutti, sicuramente ne avrete già discusso...comunque io ho il franco kernel e vorrei avere una maggior durata della batteria. quali settaggi oltre la frequenza massima della CPU dovrei modificare? per ora ho come valore 729 MHz. grazie in anticipo :)
Ciao, qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-x-4-1-x.html troverai qualcuno che ti risponderà. :)