Originariamente inviato da leonardodettoileo
La purity è basata su cyano?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
Originariamente inviato da leonardodettoileo
La purity è basata su cyano?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
GOOGLE GALAXY NEXUS
TUTTO STOCK 4.3
Si sono legate :
La PitchBlack deriva dalla BeanStalk
La PitchBlack ha qualche mod in più (2 o 3), graficamente simili (la bean è leggermente più carina ma il tema della Pitch è imbattibile) . . . per il resto sono uguali . . .
Entrambe hanno Halo, varie mod per navbar e status-bar , DPI setting, Pie Control , Dark Stalk (tema scuro) etc...
La BeanStalk nasce col kernel Cyano (da sostituire con Alkean o AK)
La Pitch nasce col Fancy (ma non son sicurissimo . . .ora non ricordo)
Io preferisco la.Pitch perche l'ho trovata più fluida e parsimoniosa in fatto di batteria
Ma sono entrambe belle ROM![]()
leonardodettoileo (17-07-13)
ragazzi ho fatto il wipe system e riacceso il gnex ho trovato sia fotocamera cyano che fotocamera stock! mi gusta questa cosa![]()
GOOGLE GALAXY NEXUS
TUTTO STOCK 4.3
fedelamb (17-07-13)
ciao a tutti, probabilmente ne avrete già discusso , ma è un po che non entro nel forum. sul mio GNexus ho la cyano 10.1 e vorrei installare un kernel per far durare di più la batteria. voi cosa mi consigliate? grazie
Alkemix (17-07-13)
ciao a tutti, sicuramente ne avrete già discusso...comunque io ho il franco kernel e vorrei avere una maggior durata della batteria. quali settaggi oltre la frequenza massima della CPU dovrei modificare? per ora ho come valore 729 MHz. grazie in anticipo![]()
Ciao, qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-x-4-1-x.html troverai qualcuno che ti risponderà.![]()