Visualizzazione stampabile
-
Mi ritrovo qua a scrivere sebbene abbia provato quasi tutte le rom per gnex. rotfl
Esiste una rom che, senza altri programmi che girano, occupi 200, massimo 250, mb di ram?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Mi ritrovo qua a scrivere sebbene abbia provato quasi tutte le rom per gnex. rotfl
Esiste una rom che, senza altri programmi che girano, occupi 200, massimo 250, mb di ram?
Quasi tutte !?! Le hai provate tutte rotfl rotfl
Comunque ROM che occupi solo 250 MB di RAM non l'ho mai trovata . . . il minimo che son arrivato era 360/370 MB senza processi ne niente . . .
-
Quote:
fedelamb
Quasi tutte !?! Le hai provate tutte rotfl rotfl
Comunque ROM che occupi solo 250 MB di RAM non l'ho mai trovata . . . il minimo che son arrivato era 360/370 MB senza processi ne niente . . .
Lo stretto neccessario mi servirebbe.
Il minimo proprio tipo cellulare degli anni 90 con l'aggiunta di facebook e whatsapp. rotfl
Visto che tra non molto non potrò avere un pc connesso ad internet e starò quasi sempre fuori di casa vorrei avere una rom che non consumi un kaiser. :D
-
Quote:
LuCiolla90
Lo stretto neccessario mi servirebbe.
Il minimo proprio tipo cellulare degli anni 90 con l'aggiunta di facebook e whatsapp. rotfl
Visto che tra non molto non potrò avere un pc connesso ad internet e starò quasi sempre fuori di casa vorrei avere una rom che non consumi un kaiser. :D
Io i consumi migliori li ho avuti con la stock . . . rotflrotfl
Scherzo . . . con Cyano e Alkean avevo ottimi consumi
Anche con la MoKee OS (derivata dalla cyano) sto avendo degli ottimi consumi
-
Quote:
fedelamb
Io i consumi migliori li ho avuti con la stock . . . rotflrotfl
Scherzo . . . con Cyano e Alkean avevo ottimi consumi
Anche con la MoKee OS (derivata dalla cyano) sto avendo degli ottimi consumi
Mmm...magari torno stock con l'alkean ma ancora consuma troppo: mi sa che faccio prima a imparare a compilarmela solo. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
Mmm...magari torno stock con l'alkean ma ancora consuma troppo: mi sa che faccio prima a imparare a compilarmela solo. rotfl
rasbean provata? Leggevo che è una delle rom più leggere che esistono
-
Quote:
PhoenixFire
Questa rom è un pezzo che penso di provarla :)Tu l'hai provata?
-
Quote:
hotto
Questa rom è un pezzo che penso di provarla :)Tu l'hai provata?
solo velocemente in qualche vecchia versione, mancavano delle personalizzazioni che volevo avere quindi è durata poco, ma ricordo che mi ha dato una grande sensazione di leggerezza, ad oggi sinceramente non so come è diventata e non ricordo più come effettivamente era
-
Quote:
PhoenixFire
Mmm...l'unica che ho sempre voluto provare ma, non so neanche io perchè, non ho mai provato.
Scarico e vediamo. :)
-
Quote:
LuCiolla90
Mmm...l'unica che ho sempre voluto provare ma, non so neanche io perchè, non ho mai provato.
Scarico e vediamo. :)
tu che hai provato sia la xylon che la pitchblack in cosa cambiano? conviene fare il cambio dalla pitch (che amo!!!) alla xylon?