Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichigo
Ragazzi ma che fine ha fatto la rom vanir aosp? volevo vedere il topic ufficiale ma non me lo apre?
Proprio ora che è uscito ufficialmente JB 4.3 speravo in un aggiornamento della rom e invece sembra sparita?!
Chi aveva creato il thread ??
Se era Miseusegau sappi che è stato chiesto su sua richiesta . . .
-
Ragazzi, 4.3 disponibile per il download :D :thumbsup:
-
Quote:
fedelamb
Chi aveva creato il thread ??
Se era Miseusegau sappi che è stato chiesto su sua richiesta . . .
Sinceramente non lo so di chi era il topic ma non è che è stato chiuso è proprio irraggiungibile!
-
Quote:
Ichigo
Sinceramente non lo so di chi era il topic ma non è che è stato chiuso è proprio irraggiungibile!
Era il thread che parlava anche della Commotio ?? Se si era di mise e , come ti ho detto, ha chiesto che venisse chiuso . . .
Se vuoi riaprirlo non credo che ci siano problemi . . . prima chiedi a Gyn però . . .
-
Quote:
fedelamb
Era il thread che parlava anche della Commotio ?? Se si era di mise e , come ti ho detto, ha chiesto che venisse chiuso . . .
Se vuoi riaprirlo non credo che ci siano problemi . . . prima chiedi a Gyn però . . .
No mi spiace.. se sono stati chiusi rimarranno chiusi in quanto sono state cancellate le prime pagine..
-
Quote:
Gynlemon
No mi spiace.. se sono stati chiusi rimarranno chiusi in quanto sono state cancellate le prime pagine..
Pensavo fosse stata abbandonata la rom e fosse stata cancellato il topic anche se mi sembrava strano visto che contava più di 200 pagine in ogni caso ho trovato su xda la stessa rom e a quanto pare viene aggiornata regolarmente quindi credo che mi arrangerò da lì...
-
Ragazzi, una domandina da nubbio, busybox dove va installata? Nella cartella /system/bin oppure /system/xbin ? Io monto la slimbean con il fancy ovviamente, aprendo BusyBox mi dice che ho la versione 1.18.1 installata nella cartella /sbin/ ma se provo ad aggiornarla nella stessa cartella, mi dice che è inesistente..
Soluzioni? Grazie.
-
Saalve, c'è l'update della cwm per android 4.3? :cool: grazie :D
-
Quote:
Orry
Dato uno sguardo su XDA però questa mod ha un inconveniente......
KNOWN ISSUES & BUGS:
1.) WiFi tethering DOES NOT work when using this tweak package!!! There is no solution to this problem and I am not trying to find a solution, sorry for the inconvenience!!!
PRIORITY LEVEL 0
Ancora un saluto
Ciao come ti trovi con la Liquid? è meglio della Cyano?
-
Quote:
gnex
Saalve, c'è l'update della cwm per android 4.3? :cool: grazie :D
Si . . . .
6.0.3.4