Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atvar
Ciao come ti trovi con la Liquid? è meglio della Cyano?
Ho installato la Cyano ai tempi della 4.1.2 poi passato alla Minco sempre su 4.1.2 e mi ci trovavo benissimo (pochissime personalizzazioni ma molto veloce e stabile) poi ho fatto il salto alla 4.2.2 e leggendo i vari Thread mi sono soffermato su quello del Kernel di Alkemix che parlava molto bene della Liquid.
Il mio giudizio è parziale, nel senso che non ho provato altre ROM, ma ti posso assicurare che la Liquid + il Kernel di Alkemix è uno spettacolo per gli occhi, reattiva, veloce, personalizzabilissima e consumi batteria da favola.
Il mio consiglio è quello di farti un giro nei rimarrai soddisfatto.
-
Ciao ragazzi sto creando una ROM e mi servirebbe un favore.. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a creare la bootanimation .. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
-
Ragazzi ho appena finito di settare il gnex con la cataclysm per 4.3.
Mamma mia che bella: semplicissima, con chicche assurde (anche se andrebbe migliorato un poco il sistema toogles), già rootata e stabile (gira già da un'oretta senza impuntamenti).
Ecco da dove l'ho presa (è comprensiva di gapps): [ROM][JB 4.3][JWR66V] Cataclysm ROM - Android | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
LuCiolla90
Mamma mia che bella: semplicissima, con chicche assurde (anche se andrebbe migliorato un poco il sistema toogles), già rootata e stabile (gira già da un'oretta senza impuntamenti).
Ecco da dove l'ho presa (è comprensiva di gapps):
[ROM][JB 4.3][JWR66V] Cataclysm ROM - Android | Galaxy Nexus > XDA
Ridurre la NavBar si puo ??
-
Quote:
fedelamb
Ridurre la NavBar si puo ??
Yes! Il colore non si può cambiare sia dei softkeys nè della navbar e neanche di statusbar, icone statusbar e non ci sono trasparenze ma come rom è ottima.
Addirittura ha il kernel modificato.
-
Quote:
LuCiolla90
Ecco da dove l'ho presa (è comprensiva di gapps):
[ROM][JB 4.3][JWR66V] Cataclysm ROM - Android | Galaxy Nexus > XDA
sembra spettacolare, lo smart3g nella rom poi è un colpo di genio
-
Provata la CataClysm . . . come ROM (e tenendo conto che è la prima release su 4.3) è molto buona. . . ci sono qualche imperfezioni e bug ma è molto veloce . . . nel complesso ottima ROM . . .
-
della cataclism mi piace tantissimo il softkey mod.
-
Quote:
Nemis
della cataclism mi piace tantissimo il softkey mod.
Quello che fa diventare le softkey in puntini bianchi dopo un certo tempo ??
In effetti è bella come mod
-
Peccato che nella cataclysm 4.2.2 Atlantis non ne voleva sapere neanche di mettere la semplice mod per spostare i softkeys di posizione...
Di sicuro avrà mantenuto lo stesso rigore (inspiegabile) anche su questa release 4.3... motivo per cui io la cestinai ai tempi a tempo zero.