interessante ..anche le rom 4.3 aumentano a vista d'occhio : siamo a tre?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, domanda da noob forse: da 4.3 per installare la recovery procedo sempre come al solito da toolkit o essendo cambiato il bootloader devo fare altro?
Salve ragazzi, siccome dalla CM10.1.2 sono passato alla stock 4.3 in attesa della Cyano 10.2, mi sono ritrovato dinanzi ai colori originali della stock che sono a dir poco penosi ed inguardabili (vedo tutto giallo D: ) e mi chiedevo se fosse possibile modificare i valori della gamma colore e del moltiplicatore colore senza però aver installato sul dispositivo alcuna rom o kernel. Pensavo magari alla modifica di stringhe in alcuni file system, ovviamente avendo i permessi di root. Vi prego, ditemi che è possibile, non ce la faccio a guardare un display HD in tali condizioni c.c...Al momento preferirei non flashare alcun kernel siccome voglio testare un po' le prestazioni di questa nuova versione e poi non credo che ce ne sia già qualcuno compatibile, no? Già sono fortunato del fatto che Chainfire abbia rilasciato la versione di SuperSU per la 4.3 ^^'
Vi ringrazio in anticipo :D
[ROM] [4.3] [Nightlies?] Android 4.3, MBQ | Galaxy Nexus > XDA
Altra rom su base 4.3 . . .
Se avete intenzione di flashrla leggete bene tutto !!
Le gapps con la cataclysm 4.3 le devo flashare lo stesso o sono incluse? :) Sempre i soliti passaggi o c'è altro? Ho un pacchetto di gapps aggiornato alla 4.3 comunque, mi pare di averlo trovato su xda, se serve lo ritrovo.
Grazie mille, la sto provando, direi che gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro :)
domanda.. se volessi passare ad una rom su base 4.3 dovrei prima piallare tutto e mettere la factory image 4.3?
seconda cosa.. ma a conti fatti cosa cambia con sto 4.3? esteticamente nulla, ma le migliorie sono davvero così nette?
non so nn mi attira