Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.
-
Quote:
djrepkekko
Scusate la mia domanda, ma non è rischioso l'UV? Non sono un esperto in materia, non avendolo mai effettuato. È solo curiosità...L'UV non inficia sulle prestazioni della Cpu?
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
-
Quote:
fedelamb
No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori
D'accordo, grazie ^^
-
Quote:
djrepkekko
Quindi non avevo sbagliato sezione?...Vabbè, tanto ormai l'ho chiesto anche di là...
No avevi sbagliato . . .
Ma ti ho risposto lo stesso rotfl
E ti ho risposto anche di la rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
L'undervolt riguarda il modding, hai sbagliato a linkare.
Scusa hotto ho fatto un erroraccio ho linkato quello sbagliato scusa! Grazie di avermelo fatto notare!
Mi scuso!
-
Quote:
fedelamb
No avevi sbagliato . . .
Ma ti ho risposto lo stesso rotfl
E ti ho risposto anche di la rotfl rotfl rotfl
Ah, bene haha...Grazie due volte, allora ^^
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa hotto ho fatto un erroraccio ho linkato quello sbagliato scusa! Grazie di avermelo fatto notare!
Mi scuso!
Non era mica per criticare ;) .. e solo che se dopo l'utente si lamentava a furia di andare su e giu' aveva ragione rotfl
-
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
-
Torno a scrivere per chiedervi se posso flashare senza rischi una rom 4.2 ora che sono su cataclysm 4.3. Mi mancano troppe funzioni ma mi secca piallare tutto di nuovo
-
Quote:
WiiDal
Torno a scrivere per chiedervi se posso flashare senza rischi una rom 4.2 ora che sono su cataclysm 4.3. Mi mancano troppe funzioni ma mi secca piallare tutto di nuovo
certo che puoi...fai tutti gli wipe e stai a posto-
altrimenti se avevi un nandroid backup potevi fare il restore...