Visualizzazione stampabile
-
Grazie, tempestivo! Avevo fatto un piallatone prima di passare al 4.3 e ho perso anche il nandroid, consiglio al volo sulla rom da installare? Basta che abbia le ore di silenzio, la navbar personalizzabile in dimensioni e colore e l'orologio centrale, ovviamente fluida e stabile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Grazie, tempestivo! Avevo fatto un piallatone prima di passare al 4.3 e ho perso anche il nandroid, consiglio al volo sulla rom da installare? Basta che abbia le ore di silenzio, la navbar personalizzabile in dimensioni e colore e l'orologio centrale, ovviamente fluida e stabile :)
Per 4.3 ce poco o_O , quelle proposte nel forum sono tutto quello che si ha per 4.3 , senza dimenticare supernova vers.4.01 ( che ancora trovi su xda ) ma 3d in riapertura tra poco.
-
Si sì, chiedevo per 4.2, la cataclysm 4.3 è perfetta per quanto riguarda stabilità e fluidità, è solo che le ore di silenzio mi mancano troppo, sono 2 giorni che vengo svegliato da delle chiamate e devo rimediare xD quindi tornerei alla 4.2 in attesa, volevo un consiglio, l'ultima che ho provato fu la beanstalk, veramente impeccabile.
-
Quote:
WiiDal
Si sì, chiedevo per 4.2, la cataclysm 4.3 è perfetta per quanto riguarda stabilità e fluidità, è solo che le ore di silenzio mi mancano troppo, sono 2 giorni che vengo svegliato da delle chiamate e devo rimediare xD quindi tornerei alla 4.2 in attesa, volevo un consiglio, l'ultima che ho provato fu la beanstalk, veramente impeccabile.
La più quotata CM 10.2 , poi va un pò a persona.
-
Quote:
WiiDal
per ora qui sul forum..le rom sono un po acerbe...io monto la https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html deodexed che non è male ma non ha tute le personalizzioni che mi hai scritto .
a sto punto ti conviene la Cataclysm ROM che stavi vedendo
-
Mi sa che mi sono espresso male xD lo so che le rom per 4.3 sono acerbe e se vanno bene non hanno abbastanza personalizzazioni, volevo un consiglio su una rom 4.2 al volo :)
-
Quote:
WiiDal
Mi sa che mi sono espresso male xD lo so che le rom per 4.3 sono acerbe e se vanno bene non hanno abbastanza personalizzazioni, volevo un consiglio su una rom 4.2 al volo :)
Se vuoi una personalizzazione totale della rom , fuori dal coro metti quella che ho in firma.
-
Non la conoscevo, ci provo, grazie :) che differenza c'è tra le magic gapps e le altre gapps? Uso la twr come recovery, tu hai già provato con quella o no? C'è un link sulla prima pagina che rimanda a dei problemi di wipe :eek:
-
Quote:
WiiDal
Non la conoscevo, ci provo, grazie :) che differenza c'è tra le magic gapps e le altre gapps? Uso la twr come recovery, tu hai già provato con quella o no? C'è un link sulla prima pagina che rimanda a dei problemi di wipe :eek:
Vai sereno una bomba , sono gapps rifatte con sfondi diversi o total black se non ricordo male : Team Sourcery Forum ? View topic - JBSourcery Encore - GSM -(6/07/13)The Final Call
p.s. flashata via twrp senza problemi , la uso quotidianamente
-
Quote:
dadenet
Dade Queste magic gapps sono abbastanza complete o sono abbastanza minimal? Le flashi tranquillamente su tutte le ROM?