Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Dade Queste magic gapps sono abbastanza complete o sono abbastanza minimal? Le flashi tranquillamente su tutte le ROM?
Se si tratta di custom rom non ci sono problemi avevo creato un 3d guarda sotto il riepilogo guide ...... ora sono da mobile non ti posso mandare il link.
-
Sto provando la rom, decisamente fluida, non si direbbe che sia un aokp. Le magic gapps sono scure, però non sono aggiornate purtroppo, mi chiedevo se potevo flashare il pacchetto di gapps della slim bean dopo aver fatto solo un wipe system...
-
Quote:
WiiDal
Sto provando la rom, decisamente fluida, non si direbbe che sia un aokp. Le magic gapps sono scure, però non sono aggiornate purtroppo, mi chiedevo se potevo flashare il pacchetto di gapps della slim bean dopo aver fatto solo un wipe system...
Caro ,
solo dirty wipe ( wipe cache + davlik ) , il system non ti necessita.
-
ragazzi scusate, ma le chiavette usb per essere lette in che formato devono essere?
io ora ho la pitchblack e non riesco a leggere nè in ex-fat nè in ntfs o.O
-
Quote:
erghetto
ragazzi scusate, ma le chiavette usb per essere lette in che formato devono essere?
io ora ho la pitchblack e non riesco a leggere nè in ex-fat nè in ntfs o.O
prova fat32, però io ricordo che anche in ntfs venivano lette. Che software hai installato per leggerle?
-
stickmount.. ho dimenticato di dire che avevo l'alkean-kernel.
mi è venuto il dubbio che potesse essere il kernel, così ho messo il fancy r36 e ora vedo se va.
vi faccio sapè
edit: confermo, con fancy tutto ok in ntfs
-
ragazzi voi quale kernel utilizzate con la 4.3 che supporti PGM??
-
Quote:
neverdark
Per il momento, per il mio gnex il migliore e che supporti pgm è questo http://d-h.st/fCy
-
Quote:
neverdark
Prova il Fancy ;)
-
Quote:
CEMT96
Prova il Fancy ;)
il fancy nella versione di Android 4.3 non funziona perchè boype ha disattivato il supporto ai moduli...
stavo usando anche io il franco ed è ottimo, anche se speravo in un fancy che lo supportasse perchè mi ci trovavo veramente bene...