Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neverdark
il fancy nella versione di Android 4.3 non funziona perchè boype ha disattivato il supporto ai moduli...
stavo usando anche io il franco ed è ottimo, anche se speravo in un fancy che lo supportasse perchè mi ci trovavo veramente bene...
????
ma che dici ?
io ce l'ho sulla 4.3 e va una favola!!!
-
Salve a tutti, ho cercato online e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, dato che ho avuto fino a poco tempo fa la recovery CWM ora ho deciso di passare alla TWRP, chi di voi sarebbe così gentile da dirmi in breve le principali differenze tra le due? Voi quale mi consigliate?
-
Quote:
alexspeciale
Salve a tutti, ho cercato online e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, dato che ho avuto fino a poco tempo fa la recovery CWM ora ho deciso di passare alla TWRP, chi di voi sarebbe così gentile da dirmi in breve le principali differenze tra le due? Voi quale mi consigliate?
io uso la twrp ..ha qualche chicca in piu..
trovi in sezione modding i thd dell'una e dell'altra.
flashando puoi passare dall'una all'altra senza problemi
-
Quote:
morfances
io uso la twrp ..ha qualche chicca in piu..
trovi in sezione modding i thd dell'una e dell'altra.
flashando puoi passare dall'una all'altra senza problemi
Grazie della risposta, potresti dirmi qualcuna di queste chicche in più nel tuo utilizzo? Ti sei mai trovato in situazioni in cui la TWRP non è riuscita nel suo lavoro?
-
Quote:
alexspeciale
Grazie della risposta, potresti dirmi qualcuna di queste chicche in più nel tuo utilizzo? Ti sei mai trovato in situazioni in cui la TWRP non è riuscita nel suo lavoro?
Una delle chicche in + è certamente la possibilità di poter fare backup (e ripristino ovviamente) da una memoria esterna semprechè sia stato attivato con root la funzionalità OTG
A me non ha mai dato problemi TWRP tranne in un caso dove non sono riuscito in un ripristino ma in quel caso forse il GNEX si era incasinato per altri motivi ...
Santo GYN gli ha ridato poi la vita con la rasatura totale !
-
Quote:
Quote:
paolocorpo
Una delle chicche in + è certamente la possibilità di poter fare backup (e ripristino ovviamente) da una memoria esterna semprechè sia stato attivato con root la funzionalità OTG
A me non ha mai dato problemi TWRP tranne in un caso dove non sono riuscito in un ripristino ma in quel caso forse il GNEX si era incasinato per altri motivi ...
Santo GYN gli ha ridato poi la vita con la rasatura totale !
io con la twrp non ho mai avuto problemi
cmq oltre a quanto detto da paolo puoi trovare tutto qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
ragazzi sono sulla slim bean 8, il cui audio però è un pò bassino. cioè, magari l'audio sarà anche normale, ma venendo dalla pitch black che credo abbia l'audio migliore di tutte le rom in circolazione, noto la differenza.
a me più che la qualità (tanto ci piazzio un equalizzatore e via, mi basta quello) mi interessa potenziare l'audio dell'altoparlante.
che mod potrei usare?
attualmente ha dsp manager e music fx (quest'ultimo tra l'altro non so manco dove si apre, non lo vedo nelle app e nei widget o.O)
-
Quote:
erghetto
ragazzi sono sulla slim bean 8, il cui audio però è un pò bassino. cioè, magari l'audio sarà anche normale, ma venendo dalla pitch black che credo abbia l'audio migliore di tutte le rom in circolazione, noto la differenza.
a me più che la qualità (tanto ci piazzio un equalizzatore e via, mi basta quello) mi interessa potenziare l'audio dell'altoparlante.
che mod potrei usare?
attualmente ha dsp manager e music fx (quest'ultimo tra l'altro non so manco dove si apre, non lo vedo nelle app e nei widget o.O)
puo usare una delle mod presenti sul forum :
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html
o questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
-
tra le due quale dici sia migliore?
-
Quote:
erghetto
tra le due quale dici sia migliore?