Visualizzazione stampabile
-
la twrp? o.O e quale sarebbe? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
E' il caldo, si è confuso! roftl Forse intendeva dire la Perfect Audio.
-
Quote:
erghetto
scusa ho sbagliato ..rispondevo a un altro sulle recovery..
come mod audio ti consiglio la prima perfect audio
-
Salve a tutti, tra pochi giorni (spero!) sarò possessore del gnex. Dopo un primo periodo con la stock volevo passare a qualcosa di più customizzabile. Pensavo alla paranoid, ma x me l'importante è la batteria. Suggerimenti in merito? E x il kernel che mi dite? Fancy? Grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
Salve a tutti, tra pochi giorni (spero!) sarò possessore del gnex. Dopo un primo periodo con la stock volevo passare a qualcosa di più customizzabile. Pensavo alla paranoid, ma x me l'importante è la batteria. Suggerimenti in merito? E x il kernel che mi dite? Fancy? Grazie mille!
Dipende se vuoi rimanere su base 4.2.2 oppure su 4.3. Su quest'ultima la scelta di Rom e Kernel è ancora limitata
-
Quote:
loziogiulio
aspetta la cyano 10.2 ..poi col fancy sarà spettacolare
-
la batteria migliore l'ho avuta con la XenonHD 9 (NON l'ultima) con il kernel di dafault, il GLaDOS
-
Quote:
Crotan
Dipende se vuoi rimanere su base 4.2.2 oppure su 4.3. Su quest'ultima la scelta di Rom e Kernel è ancora limitata
Giusta osservazione crotan. Per ora pensavo 4.2.2, del 4.3 ho letto ma nn sembra questo "passaggio storico". Con questa versione che mi consigli in base alle mie necessità? Grazie!
-
Quote:
morfances
aspetta la cyano 10.2 ..poi col fancy sarà spettacolare
Su base 4.3 presumo...
-
Quote:
loziogiulio
Giusta osservazione crotan. Per ora pensavo 4.2.2, del 4.3 ho letto ma nn sembra questo "passaggio storico". Con questa versione che mi consigli in base alle mie necessità? Grazie!
Se prediligi le personalizzazioni puoi andare sulla Xenon oppure sulla Rom della casa, ossia la SuperNova Ultimate, anche la Slim Bean ha molte personalizzazioni, sono tutte ottime, devi provarle e decidere quale si adatta di più alle tue esigenze. Come Kernel puoi usare il Fancy. L'AK è uno dei più prestanti assieme al Franco ma scalda parecchio. Su base 4.2.2 c'è anche l'omonimo Kernel della SuperNova, ossia il Nova, che porta con sè tutti i Governor, gli Scheduler ed algoritmi TCP.
Sì, la Cyano10.2 sarà su base 4.3.