Vedo che la paranoid non rientra in questo ventaglio di ipotesi, č implicita o nn ti stupisce come lavoro? comunque capisco che le rom sono molto soggettive per cui probabilmente vanno provate un po tutte...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
Tempo fa provai una rom che nell'applicazione integrata della sveglia aveva una funzione per dormire che suggeriva 3 o 4 orari migliori per addormentarsi avendo la sveglia a una certa ora, non ricordo se era la beanstalk o qualche altra, voi lo sapete? C'č un app che mi consenta di avere la stessa funzione in Android 4.3?
ci sono parecchie app che permettono di fare cose simili, cerca nello store, poi basta sostituirle nella rom e te le ritrovi come app integrate
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per integrare nella ROM stock Android 4.3, l'advanced power menu e la navigation ring! Sapevo che nella 4.2.2 forse c'era il modo per integrare l'APM...
Alla fine ho deciso di mettere la paranoid. Ho la versione 3.69 con lean kernel 7.1. Batteria non maluccio. Volevo chiedervi 3 cose..
1) vorrei fare l'undervolt perchč ogni tanto scalda un pochino tanto e vorrei sapete da qualcuno con paranoid e lean kernel che settaggi ha messo.
2) il lean kernel č il miglior kernel per prestazioni e batteria? Ho provato franco kernel ma il gnex si scaldava troppo e la batteria durava poco. Consigliatemi voi.
3) ci sono versioni successive di paranoid android tipo 3.92 e3.93 ,non ricordo. Qualcuno di voi le ha provate? Come sono? Risultano migliori di quelle precedenti tipo la mia (3.69)?
Grazie in anticipo ragazzi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che cerco? xD la mania delle app integrate non l'ho mai capita, dici di sostituire l'orologio normale di Android con una di queste app? Per me č uguale che sia di sistema o no :)
Rispondendo al resto la miglior rom per consumo di batteria che non sia stock č senza dubbio la cataclysm, č come la stock per quanto riguarda prestazioni e fluiditą ma ha parecchie mod
La purity 4.3 based ancora non l'ho provata, perņ secondo me il salto di durata batteria dalla 4.2 alla 4.3 č troppo, ho provato a tornare indietro ma ho cambiato idea il giorno stesso, l'unica che teneva testa era la slim per via delle app con sfondo nero credo :)