Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho rom stock 4.3 e vorrei provare una roma alternativa, però il mio obiettivo non è quello di cambiare rom e kernel ogni altro giorno. Quindi certo oltre che stabilità, fluidità e maggiore durata di batteria, senza disdegnare le personalizzazioni.
Avevo buttato un occhio sulla purity+fancy, che dite? Altri consigli?
Grazie
-
Anche io nelle stesse condizioni,ho letto anche e ne parlano bene della supernova,però dicono sia un'assemblata e derivata dalla stessa purity,letto anche l'attesa a giorni della cyano, credo che aspetterò quella e poi decido, perchè l'audio basso della stock, proprio non lo sopporto,avvolte in tasca faccio fatica a sentire.
Qualche esperto che ci possa consigliare al meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santino94
Anche io nelle stesse condizioni,ho letto anche e ne parlano bene della supernova,però dicono sia un'assemblata e derivata dalla stessa purity,letto anche l'attesa a giorni della cyano, credo che aspetterò quella e poi decido, perchè l'audio basso della stock, proprio non lo sopporto,avvolte in tasca faccio fatica a sentire.
Qualche esperto che ci possa consigliare al meglio?
Metti la Cataclysm , fatta molto bene. :thumbup:
-
Quote:
3vi
Ciao, ho rom stock 4.3 e vorrei provare una roma alternativa, però il mio obiettivo non è quello di cambiare rom e kernel ogni altro giorno. Quindi certo oltre che stabilità, fluidità e maggiore durata di batteria, senza disdegnare le personalizzazioni.
Avevo buttato un occhio sulla purity+fancy, che dite? Altri consigli?
Grazie
c'è la supernova o la cataclysm
-
Quote:
dadenet
Metti la Cataclysm , fatta molto bene. :thumbup:
per il momento grazie,solo che se nessuno mi aiuta ad andare avanti a installare la cwm , non posso mettere nulla, sono rimasto bloccato e ho scritto nel thread della guida manuale.
Modifica : risolto
-
-
Ho messo il fancy su 4.3 con la cataclysm, con la 4.2 avevo continui riavvii, ora solo la prima volta si è riavviato ma pare che tutto fili liscio, ho sempre sospettato che la causa di tutti i miei riavvii fossero i bassi voltaggi del kernel che il mio telefono non sopportava, ora non so perché va! Ma finché la barca va lasciala andare :D
Mi sapete dire i colori che preferite da settare con trickster mod? Quelli cyano mi piacciono ma sono aperto anche ad altro :)
-
Quote:
WiiDal
Mi sapete dire i colori che preferite da settare con trickster mod? Quelli cyano mi piacciono ma sono aperto anche ad altro :)
Ho creato un thread apposito dove parlare di questi settaggi colori . . .(si chiama [modding]settaggi colori)
Che kernel mi consigliate da usare sulla cataclysm 4.3 (primissima versione) ??
(Scartando il lean)
-
Quote:
fedelamb
Ho creato un thread apposito dove parlare di questi settaggi colori . . .(si chiama [modding]settaggi colori)
Che kernel mi consigliate da usare sulla cataclysm 4.3 (primissima versione) ??
(Scartando il lean)
Hai già provato il Fancy o il Golden oppure il Franco R390?
-
Quote:
Crotan
Hai già provato il Fancy o il Golden oppure il Franco R390?
Ora sono in test con il golden kernel . . . mi sembra veramente ottimo (sia in prestazioni che consumi)