Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
se la rom è 4.2 c'è una versione da flashare, se la rom è 4.3 si deve flashare un altro file....
La mod (finora almeno) non ha dato problemi con nessuna rom
-
Quote:
Uzumaki99
se la rom è 4.2 c'è una versione da flashare, se la rom è 4.3 si deve flashare un altro file....
La mod (finora almeno) non ha dato problemi con nessuna rom
Giustissimo, ho posto io male la domanda, intendevo chiedere se entrambe le basi avessero uno sviluppo, chiara poi la differenza. Quindi prima installo la Rom e poi flasho la perfect, corretto?
-
Quote:
loziogiulio
Giustissimo, ho posto io male la domanda, intendevo chiedere se entrambe le basi avessero uno sviluppo, chiara poi la differenza. Quindi prima installo la Rom e poi flasho la perfect, corretto?
sisi prima la rom, la avvi.. riavvio in recovery i due wipe (cache e dalvik) e installi la mod..
Quote:
se entrambe le basi avessero uno sviluppo
in che senso?
ps. la mod è la mia :) :p
-
Quote:
Uzumaki99
in che senso?
ps. la mod è la mia :) :p
Ops :-) ottimo lavoro! Complimenti! Allora saprò chi scocciare eventualmente :-) scherzo eh!
-
Ciao a tutti,
Al momento sono con purity 4.2.2 e aklean kernel. Cosa mi consigliate per passare alla 4.3? Essenzialmente cerco una rom super fluida, pie control e alta durata della batteria, le prestazioni sono secondarie visto che a parte play music e chrome non uso tanto altro di "impegnativo", ovviamente la purity mi stuzzica, ma sono aperto ad altre cose...
Ah domanda se faccio un titanium backup lo salvo, flash rom e lo ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni e i dati giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
se vuoi il pie rimani con 4.2 per 4.3 non c'è ancora da quel che vedo...
per titanium: dovrebbe :)
-
Ah davvero non c'è il pie in nessuna rom 4.3?non lo avevo notato... Vabbe si tratterà di aspettare un po' no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marcomesa
Ah davvero non c'è il pie in nessuna rom 4.3?non lo avevo notato... Vabbe si tratterà di aspettare un po' no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si bisogna solo aspettare . . .
Appena arriva la cyano 10.2 official vedi come arrivano le ROM rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si bisogna solo aspettare . . .
Appena arriva la cyano 10.2 official vedi come arrivano le ROM rotfl
La Cyano é arrivata, ora cominceranno a fioccare gli aggiornamenti per le varie Roms, tra le quali vi è la SuperNova :D