Visualizzazione stampabile
-
La supernova č una succursale della cyano? Nel senso che proviene dallo stesso team? Non č meglio avere l'originale cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santino94
La supernova č una succursale della cyano? Nel senso che proviene dallo stesso team? Non č meglio avere l'originale cyano?
Assolutamente no. Č basata sui sorgenti Vanilla AOSP, in pratica quelli Google. Provala e vedi tu stesso, giusto questa sera abbiamo rilasciato la nuova versione in fase Beta.
-
Quote:
Crotan
Assolutamente no. Č basata sui sorgenti Vanilla AOSP, in pratica quelli Google. Provala e vedi tu stesso, giusto questa sera abbiamo rilasciato la nuova versione in fase Beta.
Grazie mille per le preziose info, solo che non ho molta dimestichezza con il modding e ho paura brikkare con queste rom. :confused:
Sto comunque valutando.
Finora ho sistemato la stock con il kernel di Alkemix e una patch audio, per ora sono molto soddisfatto del risultato.
-
Quote:
Santino94
Grazie mille per le preziose info, solo che non ho molta dimestichezza con il modding e ho paura brikkare con queste rom. :confused:
Sto comunque valutando.
Finora ho sistemato la stock con il kernel di Alkemix e una patch audio, per ora sono molto soddisfatto del risultato.
Capisco le tue paure e ti conforto dicendo che se segui le procedure riportate in prima pagina non avrai problemi. Briccare il Nexus é un'ardua impresa e te lo dice uno che ha fuso la scheda madre..:D
-
Vedo se mio zio mi darā una mano, visto che me l'ha regalato e appunto missā che anche il cell č tornato dall'assistenza per cambio scheda madre :D quindi per questo ho paura.
-
Quote:
Santino94
Vedo se mio zio mi darā una mano, visto che me l'ha regalato e appunto missā che anche il cell č tornato dall'assistenza per cambio scheda madre :D quindi per questo ho paura.
vai tranquillo... i google nexus sono definiti da google "android dev phones" ..brikkarli č praticamente impossibile... :-) a meno che non flashi un bootloader, radio e baseband di un altro telefono... allora li so cacchi... :-D
Se hai la 4.3 stock e una recovery, flasha tranquillo.. ci guadagni sicuramente :-)
-
qual'č la miglior rom del momento per fluiditā, stabilitā e durata batteria?
-
Quote:
SIII
qual'č la miglior rom del momento per fluiditā, stabilitā e durata batteria?
A parer mio . . . :
Android 4.2.2 : pitchblack (molto personalizzabile, veloce e fluida) , cyano , slim bean
Android 4.3 : overdrive , cyano , cataclysm
-
Quote:
fedelamb
Android 4.2.2 : pitchblack (molto personalizzabile, veloce e fluida) , cyano , slim bean
Android 4.3 : overdrive , cyano , cataclysm
La cataclysm non mi č piaciuta poi come tutti dicono... Io personalmente mi sto travandoplte bene con la supernova versione 4.1 aosp!
-
Quote:
leonardodettoileo
La cataclysm non mi č piaciuta poi come tutti dicono... Io personalmente mi sto travandoplte bene con la supernova versione 4.1 aosp!
Non č eccezionale . . . io poi ero rimasto con la primissima versione sviluppata. . . (non riuscivo a stare con la stock quindi appena uscita l'ho subito flashata)
La cyano č molto buona invece . . . e siamo alla seconda nigltly .