Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Non č eccezionale . . . io poi ero rimasto con la primissima versione sviluppata. . . (non riuscivo a stare con la stock quindi appena uscita l'ho subito flashata)
La cyano č molto buona invece . . . e siamo alla seconda nigltly .
Concordo in pieno!
-
della purity cosa ne pensate?
-
Quote:
SIII
della purity cosa ne pensate?
Su 4.2.2 era una bestia di ROM . . . molto veloce e fluida
Su 4.3 non saprei (ancora non l'ho testata ma ne parlano bene)
-
La purity con kernel alklean č eccezionale, al momento mi trovo benissimo, come durata batteria e fluiditą. Mi incuriosiva la 4.3, ma voglio aspettare che venga implementato il pie control...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi sono fermo alla 4.3 stock.. Come stabilitį non c'e niente da dire ma mi manca quella fluiditį di una custom rom :P sapreste dirmi al momento qual'č la rom piś stabile e fluida basata su 4.3??
-
Quote:
albyzipsp
Ragazzi sono fermo alla 4.3 stock.. Come stabilitį non c'e niente da dire ma mi manca quella fluiditį di una custom rom :P sapreste dirmi al momento qual'č la rom piś stabile e fluida basata su 4.3??
Cyano 10.2 + Lean Kernel (o il golden kernel in alternativa) . . . Veloce e fluida ;)
-
Quote:
fedelamb
Cyano 10.2 + Lean Kernel (o il golden kernel in alternativa) . . . Veloce e fluida ;)
Ha qualche bug la cyano?
-
Quote:
albyzipsp
Ha qualche bug la cyano?
Qualcuno. . . . ma non ne compromettono l'usabilitą a parer mio . . .
Bug: Focal non funziona bene, tappando su SELinux va in sod , problemi con titanium backup (risolvibili cambiando il root con superSU)
C'č anche la OverDrive ROM . . . o la crDROID AOSP (base cyano ma.con molte personalizzazzioni)
-
Quote:
fedelamb
Qualcuno. . . . ma non ne compromettono l'usabilitą a parer mio . . .
Bug: Focal non funziona bene, tappando su SELinux va in sod , problemi con titanium backup (risolvibili cambiando il root con superSU)
C'č anche la OverDrive ROM . . . o la crDROID AOSP (base cyano ma.con molte personalizzazzioni)
Tu cosa usi? Con quale ti stai trovando meglio?
-
Quote:
albyzipsp
Tu cosa usi? Con quale ti stai trovando meglio?
Sto con la cyano 10.2 ;) La.migliore e con supporto ai temi
La overdrive anche č molto buona (buon audio e buone prestazioni)
La.crDROID devo ancora provarla ma promette veramente bene . . .