Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Nella ROM stock se nella cartella Ringtones e Notification inserisco un file audio posso scegliere la musica personalizzata per notifiche e suoneria, ora con la cm10.2 no, perché?
Ho già riavviato
Up........
-
Quote:
nexuser
Up........
ti consiglio una strada facile:
crea le suonerie personalizzate ringroid salvandole come notifiche o suonerie e vedrai che le vede.
-
e che cavolo, è una vita che cerco di collegare il cellulare via USB dalla recovery TWRP, non lo riconosce mai. qualcuno mi aiuta? devo piallare tutto e non vorrei ritrovarmi con il cellulare inutilizzabile...già una volta mi sono salvato per miracolo con Odin :-[
-
Quote:
ixi84
e che cavolo, è una vita che cerco di collegare il cellulare via USB dalla recovery TWRP, non lo riconosce mai. qualcuno mi aiuta? devo piallare tutto e non vorrei ritrovarmi con il cellulare inutilizzabile...già una volta mi sono salvato per miracolo con Odin :-[
Prova a collegare il cellulare solo dopo che sei in recovery.
-
già fatto, tenta di installare 3 driver ma non installa l'MTP
-
Quote:
morfances
io uso la twrp ..ha qualche chicca in piu..
trovi in sezione modding i thd dell'una e dell'altra.
flashando puoi passare dall'una all'altra senza problemi
Scusa morfances ma sei sicuro che si possano flashare come normale zip le recovery, l'una dall'altra?
-
Quote:
alexspeciale
Scusa morfances ma sei sicuro che si possano flashare come normale zip le recovery, l'una dall'altra?
si, te lo confermo...
flashi quellache vuoi, riavvii il telefono, riavvii in recovery e troverai quella flashata prima... ;)
-
Quote:
fedelamb
si, te lo confermo...
flashi quellache vuoi, riavvii il telefono, riavvii in recovery e troverai quella flashata prima... ;)
Ah grazie mille! No perché lui me lo aveva detto un po di tempo fa e lo presi per vero, poi un mio amico ebbe un problema proprio passando dalla CWM alla TWRP e secondo lui non si poteva, quindi venendomi il dubbio ho richiesto conferma!
-
Quote:
alexspeciale
Ah grazie mille! No perché lui me lo aveva detto un po di tempo fa e lo presi per vero, poi un mio amico ebbe un problema proprio passando dalla CWM alla TWRP e secondo lui non si poteva, quindi venendomi il dubbio ho richiesto conferma!
tranquillo funziona
-
Quote:
WiiDal
Ho installato la pacman, molto funzionale, però nel playstore non c'è il tasto menu! Ho dovuto cambiare le impostazioni della barra di navigazione per usarlo. È un problema di rom o di gapps?.
Mi quoto da solo visto che non ho ricevuto risposta...non c'è nessuno che l'abbia provata?