Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
E' un po' che non scrivo in questo forum.
Volevo sapere se c'è già una buona rom 4.3 per il nostro nexus.
Voglio dire, con buone prestazione, ma anche soprattutto con un po' di personalizzazioni. Qual è la più in voga in questo momento?
E' da mesi che no flasho, ho perso un pochino il giro!
Io mi sto trovando bene con la BeanStalk...
Anche la crDroid (che avevo prima) è una bella ROM ;)
Edit: tra queste preferisco la BeansStalk...
Mi sembra più economica in consumi e più prestante della crDriod . . .
Ma sono entrambe belle ROM
-
Non sapevo che la beanstalk fosse uscita anche su base 4.3 credo che con la 4.2 fosse una delle migliori rom, da provare assolutamente :)
Per il resto io mi sto trovando bene con la purity: solo personalizzazioni essenziali ma una durata della batteria straordinaria :)
-
Ho messo la crDroid, praticamente è la cyano...
Niente male come personalizzazioni, ma a primo impatto lo trovata leggermente laggosa/lenta. Vedremo quando ho sistemato tutto.
Grazie dei consigli.
-
Quote:
Kipe
Ho messo la crDroid, praticamente è la cyano...
Niente male come personalizzazioni, ma a primo impatto lo trovata leggermente laggosa/lenta. Vedremo quando ho sistemato tutto.
Grazie dei consigli.
Ti consiglio di mettere un kernel diverso...
Con lo stock (che è il cyano) anche io la trovavo laggosa... Metti il fancy o il lean (o quello che trovi migliore per te) e vedrai che la.musica cambia :cool: :cool:
-
Quote:
fedelamb
Ti consiglio di mettere un kernel diverso...
Con lo stock (che è il cyano) anche io la trovavo laggosa... Metti il fancy o il lean (o quello che trovi migliore per te) e vedrai che la.musica cambia :cool: :cool:
Ok, immaginavo fosse così. Grazie del consiglio!
-
Questa volta vi do io un consiglio: provate il Kernel Tiny 5.1. Lo sto provando sulla CM su base 4.3. Mi sto trovando molto bene per fluidità e autonomia. ;)
-
OT.
Scusate volevo una info
ma le fraccine su/giú sull icona del segnale che indicano traffico dati sulle rom 4.3 ci sono?
-
Quote:
Vobiscum
OT.
Scusate volevo una info
ma le fraccine su/giú sull icona del segnale che indicano traffico dati sulle rom 4.3 ci sono?
Non fare crossposting.
-
Ciao ragazzi, sono sotto purity 4.2.2 e mi trovo molto bene dopo aver aggiustato un po' di beghe (sempre con il vostro aiuto). Attualmente monto il kernel della rom (presumo sia lo stock? ), volevo sapere se me ne consigliate uno alternativo. Tenete presente che faccio quasi un giorno e mezzo con il mio uso quotidiano ma che vorrei provare a "tirargli il collo" un altro po' :-) oltre al kernel mi suggerite per cortesia anche scheduler e governor che bilanci prestazioni e consumi? Poi per la fetta di culo vicino all'osso passo dopo :-) grazie di cuore a chi avrà la bontà di farsi vivo!
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, sono sotto purity 4.2.2 e mi trovo molto bene dopo aver aggiustato un po' di beghe (sempre con il vostro aiuto). Attualmente monto il kernel della rom (presumo sia lo stock? ), volevo sapere se me ne consigliate uno alternativo. Tenete presente che faccio quasi un giorno e mezzo con il mio uso quotidiano ma che vorrei provare a "tirargli il collo" un altro po' :-) oltre al kernel mi suggerite per cortesia anche scheduler e governor che bilanci prestazioni e consumi? Poi per la fetta di culo vicino all'osso passo dopo :-) grazie di cuore a chi avrà la bontà di farsi vivo!
io ti consiglio il fancy kernel o il golden kernel con i valori suggeriti da dade