Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sapete se esiste un modo per velocizzare lo switch di rete da 2g a 3g? A me impiega più di due minuti per farlo... mentre quello da 3g a 2g è molto veloce. Magari qualche tweak.. Sto usando la xenon hd e kernel rubik. Sarà colpa della rom? Perché mi sembrava che con le altre fosse più veloce.
-
Ciao a tutti volevo sapere se valeva la pena provare il kernel ak207 sulla aokp o tenere quello stock. E poi volevo sapere se nelle ultime aokp si può cambiare i DPI. Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi mi consigliate una rom che faccia sentire in particolare questo speaker fioco
-
Ciao a tutti,
da qualche gg ho installato la Paranoid 3.15! Molto bella e fluida, ma il suo grosso problema è che ciuccia un sacco di batteria... Ho provato a leggere in vari post, consigliano tutti di installare un kernel... Ma quale? A me non interessa l'overclock(come scritto nella maggior parte dei post), mi interessa arrivare a sera con un 30% residuo!
Solitamente ho il 3g sempre attivo(anche se gestito da juicedefender) e uso whatapp, angry birds, appygeek...
Trovatemi per favore una soluzione!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi,potreste consigliarmi un'accoppiata Rom+Kernel che aumenti la durata della batteria mantenendo la fluidità?
Scusate se faccio questa domanda gettonatissima,ma devo 'occuparmi' del telefono di un amico,quindi non conosco le rom ed i kernel per il Gnex.....lui attualmente monta la blackbean 5+franco kernel....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frattak
Ragazzi,potreste consigliarmi un'accoppiata Rom+Kernel che aumenti la durata della batteria mantenendo la fluidità?
Scusate se faccio questa domanda gettonatissima,ma devo 'occuparmi' del telefono di un amico,quindi non conosco le rom ed i kernel per il Gnex.....lui attualmente monta la blackbean 5+franco kernel....
La blackbean va bene, provala con il AirKernel oppure con il Rubik, lo trovi nel thread del'Ak kernel.
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
Frattak
metti la cyano 10.1 e vai tranquillo
-
Ciao a tutta la comunità androidiana!
Avrei un quesito da porvi, spero di aver azzeccato la sezione!
Sarebbe possibile implementare la funzione Multi view sul nostro gioiellino, cosa che ho visto su SIII e Note II?
-
Quote:
alioscia79
Ciao a tutta la comunità androidiana!
Avrei un quesito da porvi, spero di aver azzeccato la sezione!
Sarebbe possibile implementare la funzione Multi view sul nostro gioiellino, cosa che ho visto su SIII e Note II?
No, è impossibile. Se n'è discusso a lungo ma la risposta è no
-
Quote:
SamueleCiprietti
No, è impossibile. Se n'è discusso a lungo ma la risposta è no
Come sospettavo...dovrò mettermi l'anima in pace o cambiare smartphone!