Scusa morfances, i parametri li trovo nelle guide in evidenza o da qualche altra parte? Grazie mille!
EDIT
Trovati quelli della golden... nel thread della golden :-)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
loziogiulio (07-09-13)
morfances forse intendi il secondo post :P
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
loziogiulio (07-09-13)
Ciao a tutti,
Mi sapete consigliare la BaseBand migliore per la rete Vodafone ? Adesso ho la XXLJ1 con CyanogenMod 10.1.2 ma molto spesso non prende dove altri telefoni prendono, e perde spesso il segnale
Grazie in anticipo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ragazzi, ho bisogno di chiedervi una cosa.
qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto il piacere di farmi usare la sua postpay per comprare una cosa sul playstore (io non ho carte e quella ca**a di wind non fa pià comprare nulla sul playstore). fin qua tutto ok.
è passato qualche giorno e per curiosità sono andato a vedere se la wind aveva ripristinato il pagamento sul playstore tramite addebito alla scheda sim. facendo ciò, mi sono accorto che era rimasta memorizzata la postpay del mio amico come metodo di pagamento. li per li, ho soprasseduto perchè avevo in mente di wippare tutto per cambiare rom e quindi ho pensato che si sarebbe azzerato anche il metodo di pagamento sul playstore. invece così non è stato o.O
quindi vi chiedo, come faccio a togliere dal playstore la postpay del mio amico?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Se funziona tramite google wallet devi accedere a questo servizio (magari tramite proprio la ricerca su google), ovviamente ti loggi con le tue credenziali google e da qualche parte nei menu a sinistra trovi la gestione della carta e la possibilità di eliminarla. Tt questo è indipendente dai wipe perché riguarda direttamente il tuo account Google. Nn posso essere più preciso perché ti scrivo da tapatalk in 2g con poco segnale e nn riesco a verificare :-( prova!
Ultima modifica di loziogiulio; 07-09-13 alle 19:35
Scusate ragazzi mi potete consigliare un kernel che mi fa risparmiare molta batteria? Perche con il fancy avevo una batteria veramente scarsa e ora sono von il golden... E non mo sembra male ma c'è qualcosa di meglio sotto questo punto di vista?
Prova il lean kernel 8.1 (provato la prima edizione del kernel; non male a.consumi ma soffriva di alcuni rallentamenti e lag sotto sforzo) , il Mpokang (ricorda che non supporta i video a 1080p e perdi qualità dalla fotocamera) , il golden (buon kernel, provato tempo fa, buoni consumi e ottime prestazioni) , il fancy bigmem (fusione tra fancy e mpokang , niente video a 1080p e qualità della fotocamera ma più RAM libera ; ma se il fancy ti va male.... Medesime prestazioni e consumi del kernel, ottimo a parer mio ma preferisco il fancy normale)
Oppure puoi aspettare che il SuperNova Team rilascia il suo . . . l' AK / NOVA . . .
leonardodettoileo (09-09-13)