CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 404 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    io ti consiglio il fancy kernel o il golden kernel con i valori suggeriti da dade
    Scusa morfances, i parametri li trovo nelle guide in evidenza o da qualche altra parte? Grazie mille!

EDIT
    Trovati quelli della golden... nel thread della golden :-)
    Ultima modifica di loziogiulio; 07-09-13 alle 10:08

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Scusa morfances, i parametri li trovo nelle guide in evidenza o da qualche altra parte? Grazie mille!

EDIT
    Trovati quelli della golden... nel thread della golden :-)
    quelli del fancy in seconda pagina ..sempre nel relativo thd
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

loziogiulio (07-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

morfances forse intendi il secondo post :P
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

6. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

loziogiulio (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Mi sapete consigliare la BaseBand migliore per la rete Vodafone ? Adesso ho la XXLJ1 con CyanogenMod 10.1.2 ma molto spesso non prende dove altri telefoni prendono, e perde spesso il segnale

Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    morfances forse intendi il secondo post :P
    si esatto xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho bisogno di chiedervi una cosa.
    qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto il piacere di farmi usare la sua postpay per comprare una cosa sul playstore (io non ho carte e quella ca**a di wind non fa pià comprare nulla sul playstore). fin qua tutto ok.
    è passato qualche giorno e per curiosità sono andato a vedere se la wind aveva ripristinato il pagamento sul playstore tramite addebito alla scheda sim. facendo ciò, mi sono accorto che era rimasta memorizzata la postpay del mio amico come metodo di pagamento. li per li, ho soprasseduto perchè avevo in mente di wippare tutto per cambiare rom e quindi ho pensato che si sarebbe azzerato anche il metodo di pagamento sul playstore. invece così non è stato o.O

quindi vi chiedo, come faccio a togliere dal playstore la postpay del mio amico?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho bisogno di chiedervi una cosa.
    qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto il piacere di farmi usare la sua postpay per comprare una cosa sul playstore (io non ho carte e quella ca**a di wind non fa pià comprare nulla sul playstore). fin qua tutto ok.
    è passato qualche giorno e per curiosità sono andato a vedere se la wind aveva ripristinato il pagamento sul playstore tramite addebito alla scheda sim. facendo ciò, mi sono accorto che era rimasta memorizzata la postpay del mio amico come metodo di pagamento. li per li, ho soprasseduto perchè avevo in mente di wippare tutto per cambiare rom e quindi ho pensato che si sarebbe azzerato anche il metodo di pagamento sul playstore. invece così non è stato o.O

quindi vi chiedo, come faccio a togliere dal playstore la postpay del mio amico?
    Se funziona tramite google wallet devi accedere a questo servizio (magari tramite proprio la ricerca su google), ovviamente ti loggi con le tue credenziali google e da qualche parte nei menu a sinistra trovi la gestione della carta e la possibilità di eliminarla. Tt questo è indipendente dai wipe perché riguarda direttamente il tuo account Google. Nn posso essere più preciso perché ti scrivo da tapatalk in 2g con poco segnale e nn riesco a verificare :-( prova!
    Ultima modifica di loziogiulio; 07-09-13 alle 19:35

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi mi potete consigliare un kernel che mi fa risparmiare molta batteria? Perche con il fancy avevo una batteria veramente scarsa e ora sono von il golden... E non mo sembra male ma c'è qualcosa di meglio sotto questo punto di vista?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi potete consigliare un kernel che mi fa risparmiare molta batteria? Perche con il fancy avevo una batteria veramente scarsa e ora sono von il golden... E non mo sembra male ma c'è qualcosa di meglio sotto questo punto di vista?
    Prova il lean kernel 8.1 (provato la prima edizione del kernel; non male a.consumi ma soffriva di alcuni rallentamenti e lag sotto sforzo) , il Mpokang (ricorda che non supporta i video a 1080p e perdi qualità dalla fotocamera) , il golden (buon kernel, provato tempo fa, buoni consumi e ottime prestazioni) , il fancy bigmem (fusione tra fancy e mpokang , niente video a 1080p e qualità della fotocamera ma più RAM libera ; ma se il fancy ti va male.... Medesime prestazioni e consumi del kernel, ottimo a parer mio ma preferisco il fancy normale)

Oppure puoi aspettare che il SuperNova Team rilascia il suo . . . l' AK / NOVA . . .

13. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

leonardodettoileo (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Prova il lean kernel 8.1 (provato la prima edizione del kernel; non male a.consumi ma soffriva di alcuni rallentamenti e lag sotto sforzo) , il Mpokang (ricorda che non supporta i video a 1080p e perdi qualità dalla fotocamera) , il golden (buon kernel, provato tempo fa, buoni consumi e ottime prestazioni) , il fancy bigmem (fusione tra fancy e mpokang , niente video a 1080p e qualità della fotocamera ma più RAM libera ; ma se il fancy ti va male.... Medesime prestazioni e consumi del kernel, ottimo a parer mio ma preferisco il fancy normale)

Oppure puoi aspettare che il SuperNova Team rilascia il suo . . . l' AK / NOVA . . .
    Provate il golden con gli UV da me suggeriti , se il vs. chipset regge , ne rimarrete soddisfatti !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 90 di 404 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio