Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Provate il golden con gli UV da me suggeriti , se il vs. chipset regge , ne rimarrete soddisfatti !
Scusa amico dove posso trovare gli UV da te suggeriti? Grazie caro!
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa amico dove posso trovare gli UV da te suggeriti? Grazie caro!
Nel 3d del golden , sfoglia qualche pagina dietro , se non gli hai ancora messi ti sei perso il meglio ! hihihihihi.
-
Quote:
dadenet
Nel 3d del golden , sfoglia qualche pagina dietro , se non gli hai ancora messi ti sei perso il meglio ! hihihihihi.
grazie dade ho visto! cavolo belli pesanti eh! tranquillo tanto anche io quando c'č da fare uv non mi tiro indietro! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
grazie dade ho visto! cavolo belli pesanti eh! tranquillo tanto anche io quando c'č da fare uv non mi tiro indietro! :D
Regge fidati , .............. poi cosė il cell. se lo tieni in 2g lo carichi al prox natale ! rotfl
-
Quote:
dadenet
Regge fidati , .............. poi cosė il cell. se lo tieni in 2g lo carichi al prox natale ! rotfl
Hahahahaha non mi dispiacerebbe.... Rotfl comunque sembrano ottimi i consumi... Grande dadeeeeee!
EDIT: A proposito li sto provando con il lean kernel perchč mi sa che il golden non lo digerisce molto il mio nexus... Continui lag.... Che peccato era proprio un bel kernel...
Al massimo quando ho voglia provo a piallare e lo flasho pulito pulito... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahaha non mi dispiacerebbe.... Rotfl comunque sembrano ottimi i consumi... Grande dadeeeeee!
EDIT: A proposito li sto provando con il lean kernel perchč mi sa che il golden non lo digerisce molto il mio nexus... Continui lag.... Che peccato era proprio un bel kernel...
Al massimo quando ho voglia provo a piallare e lo flasho pulito pulito... :D
Per questo kernel devi partire x un flash a sistema pulito , non so se hai capito cosa dico , se no te lo spiego meglio , puoi farlo sulla tua rom attuale senza perdere niente , non hai bisogno di piallare tutto il telefono.
Io non ho lag.
-
Quote:
dadenet
Per questo kernel devi partire x un flash a sistema pulito , non so se hai capito cosa dico , se no te lo spiego meglio.
Io non ho lag.
Con sistema pulito penso tu voglia dire prima piallare poi flashare ROM poi flashare kernel no?
-
Quote:
leonardodettoileo
Con sistema pulito penso tu voglia dire prima piallare poi flashare ROM poi flashare kernel no?
No assolutamente ! riaggiorna la pagina , ti ho messo pių info nel post precedente.
-
Quote:
dadenet
No assolutamente ! riaggiorna la pagina , ti ho messo pių info nel post precedente.
Quindi scusa dade cosa devo fare per avere una installazione pulita? Grazie
-
Quote:
leonardodettoileo
Quindi scusa dade cosa devo fare per avere una installazione pulita? Grazie
L 'ho scritto nel 3d del kernel , adesso metto gių una procedura di flash , sempre di la.