Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
L 'ho scritto nel 3d del kernel , adesso metto giù una procedura di flash , sempre di la.
Vai! La aspetto! Grazie dade sei mitico !
-
Ciao a tutti raga. Sono un paio di giorni che sono in test con la miui, e devo dire che con l'mpokang kernel e altri accorgimenti è migliorata tantissimo. Purtroppo però le notifiche (whatsapp, facebook) arrivano spesso in ritardo e ho provato varie cose (tipo aggiungendo pm.sleep_mode=2 al build.prop pensavo di aver risolto ma stamattina di nuovo ritardo) che non sono servite. Su miuiandroid mi hanno detto che questo delay è una features e non un bug, sono pazzi!!
Comunque credo che dovrò levarla, quindi vi chiedo consigli. Vorrei una rom tutta in italiano e con molte mod, in particolare temi e trasparenze perché vorrei farla il più simile graficamente proprio alla miui. Grazie ;)
-
Non totalmente in italiano...
Ma la BeanStalk mi sembra quella con più mod e personalizzazioni (per ora)
-
Quote:
fedelamb
Non totalmente in italiano...
Ma la BeanStalk mi sembra quella con più mod e personalizzazioni (per ora)
Si pensavo proprio a quella visto che se ne parla abbastanza bene..devo anche decidere il kernel visto che purtroppo non posso più contare sull'alkx
-
Quote:
alboz83
Si pensavo proprio a quella visto che se ne parla abbastanza bene..devo anche decidere il kernel visto che purtroppo non posso più contare sull'alkx
Il kernel: lean oppure Fancy (quest'ultimo preferisco io)
-
Quote:
fedelamb
Il kernel: lean oppure Fancy (quest'ultimo preferisco io)
Grazie mille..intanto è uscita la nuova Crdroid, e devo dire che è molto appetibile, adesso faccio testa a croce con la BeanStalk XD
-
Quote:
alboz83
Grazie mille..intanto è uscita la nuova Crdroid, e devo dire che è molto appetibile, adesso faccio testa a croce con la BeanStalk XD
Lo sai quanto la elogiavo :cool: :cool:
Pero non saprei darti un parer, io son rimasto alla build4...
-
Quote:
fedelamb
Lo sai quanto la elogiavo :cool: :cool:
Pero non saprei darti un parer, io son rimasto alla build4...
Si si è vero, anche a me era piaceva tanto, mi sà che provo quella allora e nel mentre scarico anche la bean, tanto le dovrò provare tutte eheh
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio,io ho la cm 10.2 mi sapreste consigliare un kernel che migliori la potenza di ricezione del wifi o che con trickster Mod free implementi l opzione "potenzia wifi" con il franco kernel non l ha implementata...grazie anticipatamente :)
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi vi chiedo un consiglio,io ho la cm 10.2 mi sapreste consigliare un kernel che migliori la potenza di ricezione del wifi o che con trickster Mod free implementi l opzione "potenzia wifi" con il franco kernel non l ha implementata...grazie anticipatamente :)
Forse mi sbaglio... Ma il Fancy mi sembra che ha questa opzione... Magari prova quello.