Ok grazie per il consiglio ;) che intendevi per aggiungere qualche stringa al build.prop.?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho scaricato crDroid, BeanStalk e Purity, ma prima di flasharne una e levare la Miui vorrei chiedere a chi se ne intende di più dei consigli. Con la Miui e l'Mpokang kernel mi trovo molto bene, con più ram a disposizione la rom migliora parecchio, però ho un problema abbastanza grave, ho ritardi delle notifiche, principalmente con whatsapp a volte mi arrivano anche con 15 minuti di ritardo, tutto questo durante lo deep sleep. Ho provato push notifications fixer ma non è servito, e stò provando ad aggiungere nel build.prop "pm.sleep_mode=x", provando al posto della x i numeri da 0 a 4. Al riavvio (ora ho messo pm.sleep_mode=4) sembra funzionare tutto, ma anche prima con mode=2 sembrava andare tutto liscio sino a che il push non ha più funzionato. Su miuiandroid mi hanno detto che questo ritardo è una features della rom per l'energy saving profile, è parte del sistema e non si può cambiare. Qualcuno ne sa qualcosa e sà aiutarmi?
Grazie
Buon pomeriggio a tutti :cool:
Oggi mi é presa una strana nostalgia del mio buon vecchio HTC Desire HD (tra l'altro mio primo device android) e mi chiedevo se esistesse una ROM per il GNexus basata sulla Sense di HTC. Può sembrare strano ma per me la sense é l'interfaccia android più completa e bella rotfl
Salve a tutti ragazzi.
Qualcuno mi suggerisce qualche rom da provare? Ho provato Purity (la mia preferita), Supernova, Slim e Cataclysm e mi piacerebbe provare qualche altra rom con abbastanza personalizzazioni e molta fluidità e batteria.
Grazie a tutti
Già mi stuzzicava, ma non credo mi servono così tante personalizzazioni. Comunque la proverò ;)
Ragazzi sono sulla Purity 4.3 e purtroppo lo sviluppatore mi sa non vuole più integrarlo. Esiste un modo per integrarlo che ne so flashandolo da recovery, oppure una valida alternativa?? La ROM è splendida, ma tutto quel blu non lo sopporto...sono troppo abituato al tema Black Infinitum