Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lui92
Non credo ci sia un metodo alternativo.
Ho scoperto che si potrebbe fare con Xposed theme engine attraverso l'Xposed installer, che permette di instalalre dei temi specifici per questo motore. Il problema è che il tema da me utilizzato in versione xposed non mi appare nell'elenco...
-
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta?
-
Ragazzi come posso velocizzare il tempo di apertura delle app sulla mia vanir con kernel stock popcorn?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi come posso velocizzare il tempo di apertura delle app sulla mia vanir con kernel stock popcorn?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cambia kernel.
Quote:
Gabry10
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta?
Non so se li perdi , però nel caso dopo il flash del kernel , se ti mancano i permessi , sempre da recovery ri-flasha il file supesu 1.65.
-
Ho il kernel di franco(aquistato su ps) e volevo abbinargli una rom? cosa mi consigliate? il mio obiettivo è diminuire il consumo di batteria. Appunto per questo motivo ci sono opzioni che mi consigliate dall app di franco?ho un nexus 4. Grazie ragazzi
-
Quote:
umbosmith
Ho il kernel di franco(aquistato su ps) e volevo abbinargli una rom? cosa mi consigliate? il mio obiettivo è diminuire il consumo di batteria. Appunto per questo motivo ci sono opzioni che mi consigliate dall app di franco?ho un nexus 4. Grazie ragazzi
1)siamo nel thd del nexus (maguro)
2)di solito si sceglie prima la rom e poi il kernel da abbinargli..xD
-
ragazzi mi dite qual'è la migliore rom e kernel del momento?? grazie in anticipo
-
Quote:
Giosy91
ragazzi mi dite qual'è la migliore rom e kernel del momento?? grazie in anticipo
Per me :
ROM: Vanir (personalizzazioni e mod con buoni consumi) , MoKee (equilibrio tra mod e consumi) , PureSpeedX (poche mod ma bassi consumi)
Kernel: Fancy (o Fancy BigMEM)
-
Quote:
Giosy91
Per me:
Vanir o SuperNova come ROM
Fancy come kernel
-
Quote:
Giosy91
crDroid aosp, base cyano 10.2 con buone personalizzazioni e HALO.
un bel fancy kernel sotto e hai la perfezione a portata di mano :D