Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
intendo da recovery..ovvimamente.
come non te lo fa fare?
Quote:
Speedylu
...quando da recovery provo a fare la Dalvik mi dice:
Clockworkmod Recovery v.6.0.3.6
Warning: No file_contexts
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped
per questo dicevo che molto probabilmente non la fa perchè non trova la SD esterna, però nell'ultima riga dice che me l'ha fatta
certola sd esterna non ce l'ha.
cmq hai flashato la rom? tutto ok?
-
si si ho flashato rom e kernel e non ho mai avuto problemi, nonostante quell'errore...è un dubbio che mi è venuto perchè in tutte le guide c'è scritto di fare il wipe della Dalvik ma io non sono mai riuscito a farlo mi ha sempre dato l'errore che ti scrivevo sopra...
-
Salve ragazzi. Circa 1 mese fa ho flashato la cataclysm e poco tempo fa il golden kernel con i settaggi proposti da Dadenet. Va perfetto, solo che ora non posso piu usare pgm. Sapete dirmi una bupna alternativa? Pero non di quelle che usano il sensore di prossimità. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Marcks
Salve ragazzi. Circa 1 mese fa ho flashato la cataclysm e poco tempo fa il golden kernel con i settaggi proposti da Dadenet. Va perfetto, solo che ora non posso piu usare pgm. Sapete dirmi una bupna alternativa? Pero non di quelle che usano il sensore di prossimità. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
usa il fancy kernel r43 ext :pgm funziona
-
Quote:
Marcks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
usa il fancy kernel r43 ext :pgm funziona
-
buongiorno a tutti
Qualcuno conosce ,ha provato QUESTO KERNEL ?
-
Io no ma ora mi è venuta la curiositá ahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho la SlimBean beta 5 (android 4.3) e kernel stock (Lean Kernel 3.0.94) ma i consumi sono troppo elevati, riesco a fare al massimo 2 h/2h 15m di schermo acceso.. Potreste consigliarmi Rom e kernel (anche i settaggi trickster se possibile) che mi permettano la maggior durata della batteria? Grazie mille
-
Quote:
Fede1996
Ciao a tutti, ho la SlimBean beta 5 (android 4.3) e kernel stock (Lean Kernel 3.0.94) ma i consumi sono troppo elevati, riesco a fare al massimo 2 h/2h 15m di schermo acceso.. Potreste consigliarmi Rom e kernel (anche i settaggi trickster se possibile) che mi permettano la maggior durata della batteria? Grazie mille
prova innanzitutto aggiornando la rom (stable1 oppure weekly 1.2)
Prova il fancy kernel, magari consuma meno... i settaggi li lascio stock , ma nel thread potresti trovare qualche setts
-
Quote:
Fede1996
Io consiglierei anche di piallare... È successa la stessa cosa a me e dopo una piallata e una calibrazione della batteria si è risolto tutto... :D