Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ragazzi mi potete consigliare una rom stable con molte personalizzazioni e molto fluida per galaxy nexus?
Vi ho chiesto questo consiglio perché vorrei una ROM da tenere per tanto tempo quindi ne volevo una stable... GRAZIE MILLE!![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
leonardodettoileo (27-05-13)
io stavo cercando una rom, una fluidissima, ho sentito parlare delle linaro, che hanno qualcosa di ottimizzato (non so cosa però xD) e ho cercato una da flashare (una con android 4.1, maguro, gsm) ma su internet ho trovato o 4.0 o 4.2... così ho postato qua nella speranza che voi mi aiutaste![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
La liquid smooth è senza dubbio la rom più fluida mai provata. È impressionante. Ha anche le ottimizzazioni linaro (migliorano un po' tutto quello che sanno migliorare xD), ha ottime possibilità di personalizzazione e addirittura la possibilità di sincronizzare la rubrica con Facebook. È inoltre basata sulla 4.2.2. Provala, fidati![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Spostate qui le ultime 3 discussioni.. non capisco che c'entravano sul thread di servizio [Modding] Tutto quello che c'è da sapere![]()
morfances (29-05-13)