La xylon è davvero ben fatta sinceramente parlando e ha parecchie impostazioni. Sembra un ibrido tra slim bean e liquidsmooth con qualche chicca in più per rendere l'idea: è da provare assolutamente.
La pitch è una cyano con tante personalizzazioni.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
La pitch l'ho tenuta poco ma comunque 3 ore e passa di schermo e oltre 12 ore te le fai mentre la uxy la tengo da qualche giorno e già dal primo mi ha fatto 18 ore con 8 di aero e 3 e mezzo di schermo (batteria stock, luminosità auto, perma-connesso in 2g o wifi, solo whatsapp, apps ibernate quando non servono).
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
probabilmente è una domanda che an gia fatto in mille(ma sono con il cellulare e divento cieco a leggere tutte le risposte...spero non mi mandiate a quel paese...hahah..
ho la rom stock..ma vedo che la batteria va giù alquanto velocemente ...sto valutando di mettere o la cyano con il suo kernel o la paranoid con franco kernel...cosa mi consigliate e perchè?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao ,vorrei un consiglio,io uso la tre come operatore, ho la ROM stoc,con root,avete un modem da propormi, ,per una migliore ricezione,e gentilmente come si installa,buona giornata
Dovevi postare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Comunque quella dell 4.2.2 (che presumo hai) va bene per h3g.
Ultima modifica di hottix; 24-07-13 alle 16:28
OK grazie,della risposta, e mi scuso se ho sbagliato sezione
Ragazzi ma che fine ha fatto la rom vanir aosp? volevo vedere il topic ufficiale ma non me lo apre?
Proprio ora che è uscito ufficialmente JB 4.3 speravo in un aggiornamento della rom e invece sembra sparita?!