nfl91 (05-10-13)
ok, trovato grazie,
posto il link del download PSX per galaxy nexus:
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7409
Ultima modifica di nfl91; 05-10-13 alle 16:14
tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino
Ciao leonardodettoilleo, sto provando la Paranoidandroid 3.99-RC2, ed ho letto che la stai usando.
Volevo sapere le tue impressioni sui consumi e se hai cambiato il kernel.
Grazie![]()
Ultima modifica di kojakcr; 07-10-13 alle 21:58
Ciao kojakcr (ci ho messo 15 minuti a scriverlo hahahahahahCiao leonardodettoilleo, sto provando la Paranoidandroid 3.99-RC2, ed ho letto che la stai usando.
Volevo sapere le tue impressioni sui consumi e se hai cambiato il kernel.
Grazie ) si è vero sto provando la paranoid android.... Era molto che non provavo questa ROM e ne sono rimasto felicemente soddisfatto! La ROM ha una fluidità eccezionale! Velocissima s nessun lag! Proprio per questo ho deciso di NON cambiare kernel.... Poi non dubito che con un fancy kernel abbia delle prestazioni buonissime (anche se più di queste mo sembra difficile) oppure che con un lean kernel o golden kernel abbia dei consumi minori...
Si proprio quest'ultimo punto è un punto un po' delicato... È già due-tre giorni che ho questa Rom e devo dire che i consumi sono abbastanza elevati... Io ti darei un consiglio... Proverei a flashare un kernel come il lean o il golden e mettere un undervolt a -100 + la freq massima a schermo spento a 3800 MHz... Io mi sono trovato benissimo con tutte le ROM e kernel con cui ho provato questi settaggi!
Spero di assetti stato utile! Fammi sapere come ti trovi eh!a presto!
kojakcr (08-10-13)
Ragazi ho un problema con il flash della Carbon Rom. Infatti da TWRP mi da sempre failed. Ho provato in tutti i modi, ho persino piallato tutto e ritornato alla Stock ma niente da fare. Qualcuno mi sa aiutare? Magari è un problema del file, può essere?
EDIT: tutto risolto, alla fine ho scoperto che stavo flashando lo zip dedicato al Nexus S
Ultima modifica di Gabry10; 11-10-13 alle 14:56
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Nuovi kernel per GNex
Per chi fosse in preda al flash compulsivo , XDA vi cura con due nuovi kernel :
1) CodeName: Belo (di Amperific) --->> [KERNEL] A.S.K.P | Codename: Belo | 3.0.99 | | Galaxy Nexus > XDA
2) HyperKernel (di Jijonhyuni)(Support Third Boot) --->> [Kernel] HyperKernel-v1.3 Third Boot Supported | Galaxy Nexus > XDA
P.S. (io non li ho provati e non so darvi pareri, ve li "presento" solamente)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fedelamb (13-10-13)