erghetto (21-11-13)
Ragazzi scusate vorrei cambiare il kernel, mo ho l'ultima nightly della CM 10.2
Quale mi consigliate per avere una durata della batteria maggiore? Altre cose non mi interessano (tipo overclock ecc).
Ah inoltre qualsiasi altro kernel va bene con la CM10.2? Mica devo riflashare rom e gapps? Grazie!
sono ancora alla 4.3 stock. con la scusa di mettere i permessi di root vorrei passare a una ROM basata su 4.3. mi aiutate a scegliere?
cyano o stock tipo purity, carbon e la cataclysm? (sono quelle che ho letto maggiormente)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Vahelin (25-11-13)
Ciao ragazzi,
è da un'annetto che ho il gnex credo sia arrivato il momento di una bella piallata e già che ci sono moddarlo un po'. Solo che di modding ci capisco poco... ho letto le discussioni in evidenza e la faccenda mi è un po' più chiara.
La mia intenzione e di piallare, cambiare rom (pensavo alla cyano), fare qualche modifica (navbar trasparente e dpi ridotti) ed eventualemente cambiare il kernel per aumentare la durata della batteria.
Le operazione da eseguire in sequenza sono:
back up con titanium
piallare ( corrisponde a fare Wipe Data+Wipe Cache+Wipe Dalvik Cache+Wipe System ??? non mi è chiaro se sono due cose distinte che vanno fatte entrame e se è la stessa cosa o.0)
sblocco bootloader
installazione rom cyano
riavviare il terminale
da qui poi posso modificare la navbar e modificare il kernel seguendo i tutorial che trovo nel forum?
penso sia tutto.... è corretta la sequenza? dimentico qualcosa?
grazie a tutti
Ciao ragazzi, é da 3 mesi che ho riportato alla stock il mio gnex, ora sto impazzendo... L'ultima volta avevo flashato la CRDroid ma era la build 9... Vorrei riflesharla, ma dal forum non ho ben capito quale sia la build più stabile delle ultime uscite! Voi quale mi consigliate? Magari anche in accoppiata con un kernel!!! Grazie!
Vecchio e caro Gnex
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fabrygff (03-12-13)
Ok... Lo sospettavo, ma volevo delle conferme! Quindi tu mi consigli la 14 e il lean... Quale versione di quest'ultimo?
Vecchio e caro Gnex